I migliori giochi in arrivo nel 2019

Migliori Giochi 2019

Molti di noi possiedono uno o due dispositivi di gioco e, ovviamente, restano fedeli alle librerie di giochi di tali sistemi a lungo termine. Ma se fai un passo indietro e guardi il calendario delle uscite dei giochi nel suo complesso, ci sono un sacco di giochi interessanti e altri sviluppi che potrebbero indurti a prendere un sistema che non possiedi già.

Nintendo ha in serbo alcuni giochi in prima persona molto attesi, sì, incluso il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild . Ma c’è ancora molto da scoprire  nelle settimane e nei mesi a venire su altri giochi precedentemente annunciati come Metroid Pokemon Fire Emblem, prima ancora che possiamo iniziare a pensare al prossimo Zelda. Considerando il secondo anno di Switch è stata una grande vetrina di supporto per giochi di terze parti, i possessori della console di successo di Nintendo sono pronti per la magia che ha definito il primo anno di Switch sul mercato.

Allo stesso modo, Sony è famosa per offrire giochi esclusivi di alta qualità, e sia con Spider-Man sia con God of War, è facile capire il perché. Di conseguenza ci sono grandi aspettative per il futuro e, con Microsoft che fornisce hardware più forte con Xbox One X e offre servizi più allettanti ai propri clienti, Sony ha molto da dimostrare con i suoi grandi titoli per questo nuovo anno.

Nel frattempo, Microsoft è in una posizione molto interessante al momento in cui sembra quasi che possa succedere di tutto. L’anno scorso abbiamo visto giochi eccellenti atterrare su altre piattaforme mentre Microsoft diffondeva continuamente giochi inconsistenti. Tuttavia, con l’affermarsi dell’impegno di Microsoft verso la retrocompatibilità e il lancio del servizio di abbonamento Xbox Game Pass, ci sono ragioni precise per invidiare i possessori di Xbox One. Inoltre, Microsoft ha fatto in modo di far sapere a tutti che sta lavorando a una console next-gen , il che è più che accettabile per Sony o Nintendo.

Gli utenti PC, ovviamente, hanno il vantaggio di poter aggiornare il loro sistema in base a quanto hanno da spendere, e Nvidia ha aperto la strada a nuove schede video con le sue RTX . Sono costose, ma sbloccano anche un nuovo livello di dettaglio della luce che rappresenta un enorme passo avanti rispetto alla concorrenza. Gli sviluppatori di giochi stanno ancora realizzando un modo per sfruttare al massimo le nuove schede, ma quando il modo sarà trovato, il PC estenderà il proprio vantaggio in termini di prestazioni rispetto al potere relativamente modesto delle console di oggi anche più lontano rispetto a quello PC.

Allora, cosa riserva esattamente il futuro? Abbiamo un sacco di domande e di previsioni, ma mentre aspettiamo che il destino ci mostri ciò che ci riserva, immergiti in ciò che sappiamo: grandi ed entusiasmanti giochi in arrivo nel 2019 e oltre.

Nelle diapositive puoi trovare un elenco completo di ciò che sta arrivando. Puoi anche vedere tutte le ultime notizie su un gioco cliccando sul suo nome, che ti porterà alla sua pagina di gioco associata. Nel frattempo, quali giochi attendi di più? Facci sapere i tuoi titoli più attesi attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

Altri articoli di giochi in arrivo nel 2019:

 

Anthem EA

Anthem

Anthem potrebbe essere il titolo più ambizioso di BioWare. Concentrandosi sulle imprese di freelancer pesantemente corazzati su un pianeta alieno ostile, lavorerai insieme ad altri giocatori online per affrontare pericolose missioni mentre esplori i confini più remoti del mondo. Anche se il tiolo potrebbe avere qualche somiglianza con Destiny, l’approccio di BioWare al concetto di sparatutto nel mondo condiviso sembra un interessante cambiamento rispetto ad altri giochi del genere.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One | Data di rilascio: 22 febbraio 2019

Bayonetta 3 switch

Bayonetta 3

Bayonetta 3 è l’ultima entrata nella serie di giochi d’azione acclamati dalla critica di Platinum Games. Non si sa molto del gioco, ma il suo primo teaser sembrava indicare che Bayonetta avrebbe affrontato la sua più grande sfida. I fan hanno notato che l’aspetto di Bayonetta nel teaser si basa sul suo aspetto presentato nel primo gioco, il che ha ovviamente portato a molte speculazioni. È un prequel? Una timeline alternativa? In ogni caso, Platinum ha deciso di farci aspettare prima di poterlo scoprire.

Piattaforme: Switch | Data di rilascio: TBA 2019

Crackdown 3 xbox one

Crackdown 3

Crackdown 3 è una delle esclusive per Xbox One di Microsoft. Il gioco utilizza la tecnologia server basata su cloud per la sua modalità multiplayer, che consente la distruzione ambientale su larga scala. Conserva il gameplay dei suoi predecessori, con un numero di diverse organizzazioni che controllano la città di New Providence che dovrai abbattere uccidendo i loro boss, distruggendo le loro basi e destabilizzando le loro infrastrutture. Il gioco è attualmente programmato per il lancio a febbraio e farà il suo debutto come parte del programma di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: 15 febbraio 2019

Days gone ps4

Days Gone

Days Gone porta i giocatori in un mondo aperto post apocalittico, ambientato nel Pacifico nord-occidentale. Il gioco action-adventure / survival-horror ti mette nei panni di Deacon St. John, un tempo fuorilegge e ora cerca di sopravvivere in un mondo devastato. Mentre seguirà la sua strada, Deacon deve combattere contro Freakers, umani e animali simili a zombie che sono diventati violenti e viaggiano in orde in rapido movimento, proprio come gli zombi di World War Z.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: 26 aprile 2019

Dead or alive 6 gameplay

Dead or Alive 6

Kasumi, Hayate, Helena e molti altri volti noti tornano nell’arena in Dead or Alive 6 . Questo gioco di combattimento continuerà a utilizzare la complessità di base del franchise quando si tratta di combo e segnalini, aumentando al tempo stesso il realismo delle sue immagini. Due nuovi meccanismi, Fatal Rush e Break Gauge, scuotono il combattimento introducendo un modo più semplice per i principianti di competere.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 1 marzo 2019

Devil may cry 5 capcom

Devil May Cry 5

Dopo anni di attesa, stiamo finalmente ricevendo un nuovo titolo del marchio Devil May Cry. E in una svolta piuttosto sorprendente, è un titolo che continua la storia dei primi quattro giochi. Il trailer di debutto si è concentrato principalmente sul ritorno del protagonista, Nero, che combatte usando un’arma da braccio molto insolita e personalizzabile, il Devil Breaker. Ma da allora abbiamo appreso che anche Dante farà il suo ritorno, assicurando che tutti quelli che giocano avranno l’opportunità di vivere l’avventura attraverso due diversi personaggi e stili di combattimento.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: 8 marzo 2019

Doom Eternal

Doom Eternal è il sequel del Doom del 2016, acclamato dalla critica. Il gioco prende tutto ciò che il gioco precedente ha fatto e lo porta avanti: il Doomslayer è più potente di prima, il numero di nemici è raddoppiato e si svolge sulla Terra. Il multiplayer avrà un approccio diverso, tuttavia, con la rimozione dell’editor di livello Snap Map e l’aggiunta di una nuova modalità in cui i giocatori avranno la possibilità di invadere la campagna di un’altra persona, giocando come demoni.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA 2019

Fire Emblem: Three Heroes switch

Fire Emblem: Three Heroes

Fire Emblem: Three Houses è l’ultima entrata nella serie di strategie acclamate dalla critica di Nintendo. Conserva molti dei meccanismi di base per cui la serie è conosciuta. Tuttavia, offre alcune modifiche. Gli schermi di battaglia sono pieni di eserciti e comandi direttamente un personaggio. Inoltre, puoi esplorare quello che sembra essere un mondo 3D.

Sviluppatore: Nintendo | Data di rilascio: primavera 2019

Gears 5 best wallpaper

Gears 5

Gears of War ritorna con il suo quinto capitolo. Questa volta nei panni di Kait, che originariamente appariva in Gears of War 4. Quest’ultimo capitolo vede Kait intraprendere un viaggio alla scoperta della verità dietro le visioni che affliggono la sua mente – molto probabilmente un effetto della collana Locust che ha ereditato da sua nonna.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Harry Potter: Wizards Unite

Harry Potter: Wizards Unite

Niantic e WB Games stanno collaborando per creare un nuovo gioco mobile basato su Harry Potter. Come il gioco Pokemon Go di Niantic, Wizards Unite sarà un altro gioco con realtà aumentata in cui guarderai i personaggi virtuali che appaiono in luoghi reali sullo schermo del tuo telefono. Ovviamente, essendo un gioco di Harry Potter, ti aspettano molti incantesimi, fantastici animali e misteri impossibili.

Piattaforme: IOS, Android | Data di rilascio: 2019

Kingdom Hearts 3 toy story

Kingdom Hearts III

Abbiamo dato una sbirciatina ad alcuni dei mondi e dei personaggi che Kingdom Hearts III conterrà, tra cui Hercules, Monsters & Co. e Toy Story. Non siamo sicuri dove la storia riuscirà a portare Sora e gli amici, ma sappiamo che è il sequel diretto di Kingdom Hearts 2 e dichiara la fine della saga.

Piattaforme: Xbox One, PS4 | Data di rilascio: 29 gennaio 2019

Luigi's Mansion 3 best wallpaper

Luigi’s Mansion 3

Nel 2019, i proprietari di Switch avranno la possibilità di fare un passo indietro tra le scarpe di Luigi e in una casa infestata da qualche fantasma. È una premessa insolita, ma ha dimostrato di funzionare in passato. Al momento, non si può sapere quale studio stia lavorando al nuovo gioco, che si tratti di un team interno di Nintendo o di Next Level Games, un collaboratore di Nintendo da lungo tempo che ha contribuito allo sviluppo di Luigi’s Mansion: Dark Moon su 3DS.

Piattaforme: Switch | Data di rilascio: 2019

Metro Exodus wallpaper

Metro Exodus

Metro Exodus riporta i giocatori in controllo di Artyom. Anche se Artyom si avventurerà fuori terra questa volta, ci saranno ancora un sacco di creature mutanti da abbattere e inquietanti ambienti da esplorare.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC | Data di rilascio: 15 febbraio 2019

Ori and the will of wisp Xbox one

Ori and the Will of the Wisps

Ori e The Blind Forest in esclusiva per la console Xbox One è stato un successo fondamentale quando è stata lanciata nel 2015, e ora lo sviluppatore Moon Studios è tornato con un sequel. Si spera che Ori e Will of the Wisps si baserà sul geniale platform e la storia avvincente del primo gioco.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Pokemon switch

Pokemon Switch

Non sappiamo ancora quale sarà il nome del prossimo gioco Pokemon, né quali saranno i suoi nuovi meccanismi o mostri tascabili. Grazie al rilascio di Pokemon Let’s Go Eevee / Pikachu su Switch, tuttavia, abbiamo una migliore idea di come potrebbe sembrare un gioco moderno di Pokemon. Nintendo e Game Freak si terranno i loro segreti fino alla fine del 2019.

Piattaforme: Switch | Data di rilascio: fine 2019

Rage 2 ps4

Rage 2

Rage 2 è forse il sequel più improbabile da annunciare, ma con id Software che porta Avalanche Studios in un nuovo viaggio e ci sono molte ragioni per essere entusiasti del suo potenziale. Avalanche ha anni di esperienza nella creazione di mondi ampi e caotici in giochi come Mad Max e Just Cause. Id, ovviamente, è lo studio che ha aperto la strada ai giochi spratutto in prima persona e continua a offrire giochi che colpiscono duramente come Doom del 2016 .

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: giugno 2019

Resident evil 2 remake ps4

Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake riprende il gioco survival-horror del 1998 con lo stesso nome e lo rifà da zero. Mentre ricrea fedelmente l’ambiente del gioco e le battute della storia, offre libertà nel gameplay.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 29 gennaio 2019

Sekiro

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo attesissimo gioco dell’acclamato studio From Software. Sembra stia prendendo la strada per la formula classica di Dark Souls introducendo elementi di azione furtiva e manovre più acrobatiche.

Piattaforme: Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: 22 marzo 2019

Skull & Bones ubisoft

Skull & Bones

Skull & Bones salpa nell’Oceano Indiano, preparandoti a diventare un pirata del tempo. Il gioco sarà caratterizzato da opzioni single e multiplayer ed è centrato sulla guerra navale.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars Jedi Fallen Order è il nuovo gioco di Star Wars creato da Respawn Entertainment, lo studio dietro la fortunata serie di Titanfall. Si svolge tra la vendetta dei Sith e una nuova speranza durante le cacce ai Jedi.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: festività 2019

The Division 2 ubisoft

The Division 2

Ubisoft Massive è al lavoro su The Division 2 , un seguito del suo sparatutto open-world, poiché sembra basarsi sulle fondamenta stabilite nel gioco precedente. Questa volta è ambientato a Washington DC e si occupa delle imprese della Divisione che tentano di recuperare la capitale.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One | Data di rilascio: 18 marzo

Wolfenstein: Youngblood bethesda

Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood è ambientato in un’altra Parigi degli anni ’80 e segue gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus. E ‘protagonista BJ Blazkowicz e sta lavorando insieme alle figlie gemelle per continuare la lotta contro i nazisti. Il gioco può essere giocato da solo o in cooperativa.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch (Previsto) | Data di rilascio: TBA 2019

Control Ps4

Oltre il 2019: Contro

Control è l’ultimo gioco di Remedy Entertainment, lo studio dietro a Alan Wake e Quantum Break. Il trailer di debutto ha mostrato un mondo stranamente mutevole, con un protagonista che può volare e controllare oggetti usando la telecinesi.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA

Beyond Good and Evil 2 immagini

Oltre il 2019: Beyond Good and Evil 2

Abbiamo visto un teaser della nuova avventura spaziale di Ubisoft all’E3 2017, e anche se Ubisoft ha condiviso alcuni nuovi dettagli nel tempo da allora, siamo ancora all’oscuro su diversi argomenti importanti. Quello che sappiamo ora di Beyond Good & Evil 2 è che sarà un prequel del gioco del 2003 e che i giocatori possono scegliere di essere un personaggio maschile o femminile ed esplorare diversi pianeti. L’esplorazione spaziale giocherà un ruolo importante, con il team di sviluppo dietro al gioco che crea un sistema solare simulato e massivo per i giocatori

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

Cyberpunk 2077 ps4


Oltre il 2019: Cyberpunk 2077

Il prossimo gioco dei creatori di The Witcher, Cyberpunk 2077 , è ambientato in un mondo fantascientifico e distopico. Il gioco ora appare migliore di come è stato durante la sua rivleazione iniziale qualche anno fa. Sembra che si svolga in una città di sogni, una metropoli di giganteschi edifici adornati da schermi, in cui la pelle organica è intrecciata con tecnologia futuristica.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

esclusive Ps4

Oltre il 2019: Death Stranding

Il creatore di Metal Gear, Hideo Kojima, non lavora più per Konami, ma il suo nuovo gioco, Death Stranding, sembra un titolo decisamente strano. Non sappiamo molto del gameplay di Death Stranding se non quello di un gioco d’azione open world. Ma presenterà Norman Reedus di The Walking Dead e quello che sembra essere un bambino molto importante.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: TBA

Dying Light 2 immagini

Oltre il 2019: Dying Light 2

Nel sequel dello sparatutto apocalittico in prima persona, i giocatori avranno molte più possibilità di praticare il parkour mentre uccidono gli zombi. Tuttavia, questa volta, le scelte dei giocatori avranno effetti reali sul mondo e spingeranno la storia su percorsi diversi.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC | Data di rilascio: TBA

Ghost of Tsushima ps4

Oltre il 2019: Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è l’ultimo gioco sviluppato da Sucker Punch Productions, lo studio responsabile di Infamous e Sly Cooper. Il gioco è ambientato sull’isola di Tsushima durante le invasioni mongole del Giappone nel 1294. Si gioca come un solitario samurai trasformato in un vendicativo assassino, probabilmente in lotta per cacciare l’esercito mongolo dal Giappone.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: TBA

Oltre il 2019: Halo Infinite

Halo Infinite è l’ultima entrata nel franchising dello sparatutto in prima persona. Non si sa molto sulla premessa del gioco o dove sia ambientato, ma sembra che vestiremo ancora una volta i panni di Master Chief mentre intraprende un’altra missione per salvare la galassia.

Piattaforme: Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

The Elder Scrolls VI uscita

Oltre il 2019: The Elder Scrolls VI

Bethesda ha finalmente annunciato il prossimo titolo della serie Elder Scrolls: The Elder Scrolls VI . Nessun altro dettaglio sul gioco è stato fornito al di fuori di un breve teaser. Mostra una regione montuosa e un po ‘di nebbia accompagnata da una versione dell’iconica musica di Dovahkiin. Non è stato specificato ancora dove esso sia ambientato.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

TLOU2 PS4

Oltre il 2019: The Last Of Us Part II

C’è un’enorme quantità di hype per il prossimo grande gioco di Naughty Dog, The Last of Us: Part II . Uno dei più grandi cambiamenti per il sequel è che interpreti Ellie, non Joel. Ci aspettiamo di vedere molto di più dell’esclusiva PS4 molto presto.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: TBA

Starfield LOGO

Oltre il 2019: Starfield

Per la prima volta in 25 anni, Bethesda sta creando un nuovo IP. Non sappiamo molto di Starfield. Tuttavia, in base al titolo del gioco e al breve teaser trailer, è probabilmente sicuro dire che questo gioco di ruolo si svolgerà nello spazio.

Piattaforme: la prossima generazione di console, PC (previsto) | Data di rilascio: TBA

Metroid Prime 4

Oltre il 2019: Metroid Prime 4

Metroid Prime 4 è l’ultima entrata nella serie di Metroid Prime acclamata dalla critica. A differenza delle precedenti tre voci principali del franchise, il gioco sarà realizzato da uno sviluppatore ancora senza nome e non da Retro Studios.

Piattaforme: Switch | Data di rilascio: TBA

Nioh 2 uscita

Oltre il 2019: Nioh 2

Con un annuncio piuttosto sorprendente, Sony ha annunciato il sequel dell’acclamato gioco d’azione samurai, Nioh. Non si sa molto sulla storia del gioco o se giocherete come il protagonista originale, WIlliam Adams.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: TBA


loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.