Quando uscirà The Last of Us: Parte II?

Elie the last of us

Uno dei giochi più attesi dell’anno – se esce quest’anno – è The Last of Us Part II di Naughty Dog. Da quello che abbiamo visto, il sequel sembra prendere ciò che ha reso il primo gioco così bello e renderlo migliore. Secondo un noto nome industriale, “sicuramente” arriverà quest’anno.

Alanah Pearc,  ha usato Twitter per “confermare” che The Last of Us Part II uscirà nel 2019. I tweet sono stati cancellati, ma internet è sempre così ed ovviamente qualcuno è riuscito a fare uno screenshot.

Una delle sue risposte è stata un breve “TLOU2 100% ” in cui un altro utente sembrava andare un pò più nel dettaglio quando Pearce ha dichiarato “Mi è stato detto più volte e da più persone. Anche se, non é che le cose possano cambiare o che siano scolpite nella pietra se non fosse stato annunciato pubblicamente.”

Anche se ha ragione affermando che è possibile che tutto questo possa cambiare – non sarebbe la prima volta – questa non è la prima volta che esce la viene svelata la data di uscita nel 2019. Lo abbiamo visto con diversi elenchi di vendita al dettaglio, l’abbiamo ascoltato da Ashley Johnson e Troy Baker durante la loro esibizione al PSX 2017, e abbiamo visto alcuni rumor di diversi analisti che hanno parlato anche di una finestra di rilascio molto vicina

Eppure, come con tutte le cose, fino a quando lo studio stesso non farà un annuncio ufficiale prendere bisogan prendere ogni notizia di questo genere come non vero al 100%. Sarebbe stupendo vedere quest’anno The Last of Us Part II , ma è anche importante non mettere molte speranze finché Naughty Dog non confermerà la notizia.

Quanle pensi che sia la data di usicta per The Last of Us Part II? Diccelo sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.