I migliori giochi per PC in uscita nel 2019

giochi pc 2019

I giocatori PC non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi titolo del 2019. Squadre di grandi nomi stanno lanciando sequel di molte serie amate con artisti del calibro di Doom Eternal , Gears 5 e Tom Clancy’s The Division 2, e vedremo anche nuovi titoli di sviluppatori famosi come Sekiro: Shadows Die Twice di From Software e Anthem di BioWare.

Alcuni altri giochi vedranno la luce del giorno nel 2019 dopo i ritardi ricevuti, in particolare Crackdown 3 . Il gioco d’azione open-world doveva essere lanciato nel 2016 e, dopo diversi ritardi, è finalmente pronto per il rilascio a febbraio. Quel mese vedremo anche il lancio di Metro Exodus, la terza parte nella superba serie di sparatutto in prima persona single-player, che ha avuto un breve ritardo dalla sua finestra iniziale del 2018.

I giochi più piccoli sono anche destinati a fare grandi passi nel 2019, come Bloodstained: Ritual of the Night, che è un successore spirituale dei giochi 2D di Castlevania del produttore Koji Igarashi. Sea of ​​Solitude è un altro titolo da tenere d’occhio, poiché è un gioco di avventura indipendente con uno stile artistico unico, pubblicato da EA. Un altro gioiello indie con il sostegno di un grande editore è Ori and The Will of the Wisps, in esclusiva per Xbox One.

Questi sono solo alcuni dei giochi entusiasmanti che arrivano su PC nel 2019; per una ripartizione completa di tutto ciò che puoi aspettarti, controlla la lista qui sotto.

Ci sono un sacco di nuovi entusiasmanti giochi per PC che usciranno il prossimo anno. Facci sapere tramite la nostra pagina Facebook quali di questi giochi non vedi l’ora di provare.

Altri articoli di giochi in arrivo nel 2019:

 

Anthem 2019

Anthem

Il prossimo gioco di BioWare, Anthem , è una svolta rispetto a ciò per cui lo studio è conosciuto. Invece di un gioco di ruolo basato sulla narrazione, Anthem sarà la versione di BioWare per uno sparatutto RPG multiplayer, che condivide le somiglianze con il franchise di Destiny. La mobilità è uno dei componenti più importanti di Anthem, poiché ti farai strada attraverso ambienti con un’impressionante verticalità utilizzando i getti di spinta sulla tua esosuit, chiamato Javelin. Queste tute fungono anche da classi di combattimento che possono essere scambiate; non dovrai impegnare un personaggio in un Javelin specifico. Anthem è senza dubbio uno dei più grandi giochi a cui prestare attenzione all’inizio del 2019.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 22 febbraio 2019

Babylon’s Fall

Babylon’s Fall

Babylon’s Fall è l’ultimo gioco del famoso studio Platinum Games. Basato sul trailer di rivelazione, il progetto in arrivo sembra essere un gioco d’azione a tema fantasy. Sembra giocare come un cavaliere con abilità magiche uniche.

Piattaforme: PS4, PC | Data di rilascio: 2019

Battletoads

Battletoads 

È stato annunciato un nuovissimo gioco di Battletoads . Non è stato mostrato alcun gameplay, ma abbiamo appreso, tuttavia, che avrà una co-op a tre giocatori e grafica 2.5D. Inoltre, la grafica nel gioco appariva disegnata a mano – almeno secondo il trailer dell’annuncio.

Piattaforme: Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA 2019

Code Vein 2019

Code Vein

Originariamente previsto per il rilascio a settembre 2018, Code Vein è ora previsto per il 2019 dopo un breve ritardo. Il titolo Bandai Namco è interpretato da vampiri ed è spesso indicato come “anime Dark Souls” con la sua miscela di anime e stili artistici apocalittici. Bandai Namco ha rilasciato diversi trailer di personaggi di Code Vein in uscita per scatenare l’appetito dei fan.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Controll 2019

Control

Control è l’ultimo gioco di Remedy Entertainment, lo studio dietro a Alan Wake e Quantum Break. Il trailer di debutto ha mostrato un mondo stranamente mutevole, con un protagonista che può volare e controllare oggetti usando la telecinesi.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Crackdown 3

Crackdown 3

Crackdown 3 è una delle esclusive per Xbox One di Microsoft. Il gioco utilizza la tecnologia server basata su cloud per la sua modalità multiplayer, che consente la distruzione ambientale su larga scala. Conserva il gameplay dei suoi predecessori, con un numero di diverse organizzazioni che controllano la città di New Providence che dovrai abbattere uccidendo i loro boss, distruggendo le loro basi e destabilizzando le loro infrastrutture.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: 15 febbraio 2019

Cuphead: The Delicious Last Course

Cuphead: The Delicious Last Course

Cuphead ha trovato un incredibile successo quando è stato lanciato nel 2017 e nel 2019, il famoso platform d’azione sta ottenendo la sua prima espansione DLC. Introduce un nuovo personaggio giocabile, la signora Chalice, oltre a nuove armi, amuleti e boss. Se il gioco originale è indicativo, The Delicious Last Course sarà magnificamente animato e molto, molto difficile.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Dead or Alive 6

Kasumi, Hayate, Helena e molti altri volti noti tornano nell’arena in Dead or Alive 6 . Questo gioco di combattimento continuerà a utilizzare la complessità di base del franchise quando si tratta di combo, aumentando al tempo stesso il realismo delle sue scene. Due nuovi meccanismi, Fatal Rush e Break Gauge, scuotono il combattimento introducendo un modo più semplice di competere per i principianti .

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 15 febbraio 2019

Devil May Cry 5

Dopo anni di attesa, finalmente abbiamo un nuovo gioco di Devil May Cry . E in una svolta piuttosto sorprendente, è una continuazione diretta dei primi quattro giochi Devil May Cry. Il trailer di debutto si è concentrato principalmente sul ritorno del protagonista, Nero, che sembra essere accompagnato da una donna senza nome. Tuttavia, gli ultimi secondi di video hanno indicato che anche Dante tornerà.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 8 marzo 2019

Doom Eternal

Doom Eternal

Una delle maggiori sorprese del 2016 è stata il ritorno di Doom. È stato uno sparatutto in prima persona selvaggio e frenetico che è rimasto fedele a ciò che ha reso Doom un franchise iconico mentre inchiodava la sensazione di un gioco moderno. Il movimento fluido e il ritmo rapido erano i suoi punti salienti , e Doom Eternal sembra aver fatto un ulteriore passo avanti.

Piattaforme: PS4, Xbox One, Switch, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Gears 5 2019

Gears 5

Gears of War ritorna con il suo quinto capitolo . Quest’ultima voce vede Kait intraprendere un viaggio alla scoperta della verità dietro le visioni che affliggono la sua mente – molto probabilmente un effetto della collana Locust che ha ereditato da sua nonna.

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Jump Force 2019

Rilasciandolo in occasione del 50 ° anniversario della rivista Weekly Shonen Jump, Jump Force è un gioco di combattimento in 3D simile a Naruto: Ultimate Ninja Storm. Presenta personaggi dei vari franchise molto popolari di Shonen Jump, tra cui Dragon Ball, One Piece, Naruto, Hunter x Hunter, Bleach e persino Death Note.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 15 febbraio 2019

Man of medan

Man of Medan

Durante Gamescom 2018, Bandai Namco ha annunciato un’antologia horror, chiamata The Dark Pictures Anthology, da parte degli sviluppatori di Until Dawn , Supermassive Games. La serie horror consisterà in giochi cinematografici standalone, il primo dei quali è Man of Medan . Ambientato nel Pacifico meridionale, Man of Medan è un racconto soprannaturale in cui le tue decisioni influenzeranno la storia.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Metro Exodus 2019

Metro Exodus

Il franchise di Metro, basato sui romanzi di Dmitry Glukhovsky, ha consegnato alcune delle migliori esperienze di sparatutto in prima persona single-player in memoria recente. E tornerà con Metro Exodus nel 2019. Invece di trascorrere la maggior parte del tempo cercando di sopravvivere e scavare nei tunnel sotterranei di una Russia post-apocalittica, farai il trekking sulla superficie nemica come protagonista della serie. Anche se il gioco si è spostato verso più ambienti aperti e ha incorporato più libertà di approccio, punta ancora a progetti di missioni mirate. Per la versione PC, Metro Exodus presenterà la tecnologia di tracciamento dei raggi RTX di Nvidia, che ha dimostrato di rendere l’illuminazione globale più realistica.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 22 febbraio 2019

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat XI

A lungo rumoreggiato e finalmente svelato ai Game Awards del 2018, Mortal Kombat XI arriverà ufficialmente su PC e console nel 2019, incluso Nintendo Switch. La storia della serie è leggendaria ed è una delle poche che è riuscita non solo a rimanere viva, ma a migliorare con ogni versione successiva. Il precedente gioco di NetherRealm Studios, Injustice 2, ha guadagnato molti elogi per il suo sistema di personalizzazione dei personaggi, e sembra che una funzionalità simile sarà inclusa in MK11.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Switch | Data di rilascio: 23 aprile 2019

Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps

Ori and The Blind Fores è stato rilasciato sulla console Xbox One in esclusiva ed è stato un successo fondamentale quando è stato lanciato nel 2015, e ora lo sviluppatore Moon Studios è tornato con un sequel. Si spera che Ori And The Will of the Wisps si baserà sul geniale platform e la storia avvincente del primo gioco

Piattaforme: Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

rage 2 2019

Rage 2

Rage 2 è forse il sequel più improbabile che esca dall’E3 quest’anno, ma con id Software che porta gli Avalanche Studios per il viaggio ci sono molte ragioni per essere entusiasti del suo potenziale. Avalanche ha anni di esperienza nella creazione di mondi ampi e caotici in giochi come Mad Max e Just Cause, con il combattimento di veicoli e il capo degli effetti speciali tra i loro talenti importanti. Id, ovviamente, è lo studio che ha aperto la strada allo sparatutto in prima persona e continua a offrire giochi che colpiscono duramente come Doom del 2016.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: Q2 2019

Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake prende il gioco survival-horror del 1998 con lo stesso nome e lo rifà da zero. Mentre ricrea fedelmente l’ambiente del gioco e le battute della storia, ci offre libertà con l’aspetto e il gameplay dell’originale.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 25 gennaio 2019

Sea of ​​Solitude

Sea of ​​Solitude è un nuovo gioco di EA Originals su una ragazza solitaria le cui emozioni riescono a trasformarla in un mostro e il mondo in un mondo post-apocalittico allagato. Deve esplorare questo mondo per trovare un modo per tornare ad essere umana.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA 2019

Sekiro: Shadows Die Twice 2019

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo attesissimo gioco dello studio acclamato From Software. Sembra che si stia espandendo sulla classica formula delle Dark Souls introducendo elementi di azione furtiva e manovre più acrobatiche.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: 22 marzo 2019

shenmue 3 2019

Shenmue 3

La serie Shenmue è un classico cult dei libri di testo, compresa la mancanza generale di successo commerciale. Tuttavia, la campagna Kickstarter per Shenmue 3, molto richiesta, ha raccolto un’enorme quantità di denaro molto rapidamente. Il gioco ha incontrato alcuni ritardi, ma ne abbiamo visti di più durante la Gamescom 2018 e finalmente abbiamo ottenuto una data di rilascio definitiva. Shenmue 3 continuerà la storia del protagonista Ryo Hazuki ed è ambientato nella Cina degli anni ’80.

Piattaforme: PS4, PC | Data di rilascio: 27 agosto 2019

Skull & Bones 2019

Skull & Bones

Skull & Bones di Ubisoft salpano nell’Oceano Indiano, facendoti diventare un pirata del tempo. Il gioco sarà caratterizzato da opzioni single e multiplayer ed è centrato sulla guerra navale.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars: Jedi Fallen Order è il nuovo gioco Star Wars creato da Respawn Entertainment, lo studio dietro la fortunata serie Titanfall. Si svolge tra la vendetta dei Sith e una nuova speranza durante le cacce ai Jedi.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: festività 2019

The Division 2

Ubisoft Massive è al lavoro su The Division 2 , un seguito del suo sparatutto open-world, poiché sembra basarsi sulle fondamenta stabilite nel gioco precedente. Questa volta è ambientato a Washington DC e si occupa delle imprese della Divisione che tentano di recuperare la capitale.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One | Data di rilascio: 15 marzo 2019

Total War: Three Kingdoms

Total War: Three Kingdoms

Total War: Three Kingdoms è un gioco di strategia a turni in linea con il franchise Total War. Giocando come una delle 11 fazioni, lavorerai per unire la Cina sotto un governo. Include due modalità, una con un tocco più realistico e una in cui i generali saranno incredibilmente potenti.

Piattaforme: PC | Data di rilascio: 6 marzo 2019

Twin Mirror

Twin Mirror

Dontnod Entertainment collabora con Bandai Namco per portare Twin Mirror , un nuovo thriller psicologico, su PC, PS4 e Xbox One nel 2019. Basato sul trailer dell’E3 2018, la storia si concentra su un personaggio di nome Sam che si sveglia un giorno per scoprire una quantità impressionante di sangue sui suoi vestiti senza alcun ricordo della causa. Mentre Sam tenta di ricostruire gli eventi della notte prima, esplorerà sia il mondo reale che le manifestazioni surreali della sua psiche. Twin Mirror sembra intrigante finora, dovremo aspettare fino a quando non vedremo di più del gioco per capire come ci integriamo alla straziante investigazione di Sam.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA 2019

Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood

Wolfenstein: Youngblood è ambientato in un’altra Parigi degli anni ’80 e segue gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus. E’ protagonista delle figlie gemelle del protagonista della serie BJ Blazkowicz, che stanno lavorando insieme per continuare la lotta contro i nazisti. Il gioco può essere giocato da solo o in cooperativa.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch (Previsto) | Data di rilascio: TBA 2019

Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2

Abbiamo visto un teaser della nuova avventurosa avventura spaziale di Ubisoft, Beyond Good & Evil 2 , all’E3 dello scorso anno. Quello che sappiamo ora è che sarà un prequel del gioco del 2003 e che i giocatori possono scegliere un personaggio maschile o femminile ed esplorare diversi pianeti.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

Cyberpunk 2077

Il prossimo gioco dei creatori di The Witcher, Cyberpunk 2077 , è ambientato in un mondo fantascientifico e distopico. Sembrava più brillante e vibrante rispetto alla rivelazione iniziale qualche anno fa. Sembra che si svolga in una città di sogni abbagliante, una metropoli di giganteschi edifici adornati da schermi abbaglianti, in cui la pelle organica è intrecciata con tecnologia futuristica.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

Dying Light 2

Dying Light 2

Nel sequel dello sparatutto apocalittico in prima persona, i giocatori avranno molte più possibilità di praticare il loro dolce parkour mentre uccidono gli zombi. Tuttavia, questa volta, le scelte dei giocatori avranno effetti reali sul mondo e spingeranno la storia su percorsi diversi.

Piattaforme: Xbox One, PS4, PC | Data di rilascio: TBA

The Elder Scrolls VI

Bethesda ha finalmente annunciato il prossimo titolo della serie Elder Scrolls: The Elder Scrolls VI . Nessun altro dettaglio sul gioco è stato fornito al di fuori di un breve teaser. Mostra una regione montuosa e un po ‘di nebbia accompagnata da una versione dell’iconica musica di Dovahkiin. Un’impostazione non è stata specificata, anche se i fan sono sicuri di fare un pò di investigazione per restringere la lista delle possibilità.

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC (Previsto) | Data di rilascio: TBA

Wasteland 3

Wasteland 3

L’originale Wasteland era il predecessore di Fallout, e la serie continua ad essere un gioco di ruolo basato su questi temi. Wasteland 3 ti porta in un Colorado ghiacciato, dove sei da solo e in un territorio pericoloso. Il gioco introduce una modalità cooperativa, in cui è possibile giocare contemporaneamente in tempo reale o separatamente..

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC | Data di rilascio: TBA

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.