Tutte le nuove esclusive PS4 del 2019

Esclusive ps4 2019

Abbiamo diverse esclusive quest’anno per PS4 di cui non vediamo l’ora che arrivino. Tuttavia, ci sono ancora alcuni giochi importanti che devono ancora essere confermati per il 2019, come The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima e Death Stranding. Attualmente, Days Gone è l’unico gioco Sony confermato per il lancio quest’anno.

Ci sono abbastanza esclusive PS4 provenienti da editori di terze parti. L’attesissimo Shenmue III dovrebbe essere rilasciato, e ricordiamo che fu annunciato per la prima volta durante la conferenza all’E3 2015. Un’altra grande novità è il prossimo progetto per il titolo Yakuza, intitolato Judgment.

Probabilmente ci saranno altre esclusive per PS4 annunciate durante l’anno, quindi ti consigliamo di controllare spesso questo articolo per vedere tutti i vari aggiornamenti.

ALTRE LISTE :

 

Days Gone ps4 esclusiva

Days Gone

Days Gone porta i giocatori in un mondo aperto post apocalittico, ambientato nel Pacifico nord-occidentale. Il gioco action-adventure / survival-horror ti mette nei panni di Deacon St. John, un tempo fuorilegge e ora cerca di sopravvivere in un mondo devastato. Deacon deve combattere contro Freakers, umani e animali simili a zombie che sono diventati violenti e viaggiano in orde in rapido movimento, proprio come gli zombi della World War Z.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: 26 aprile

Judgment ps4

Judgement

I dettagli sono pochi per Judgment , il prossimo titolo della squadra dietro la serie di Yakuza , ma sembra coinvolgere il ruolo di un ex avvocato diventato investigatore che investiga su una serie di omicidi in Giappone. Aspettatevi “qualcosa di completamente diverso” anche dalla serie Yakuza.

Piattaforme: PS4 | Data di rilascio: TBA 2019

Shenmue III ps4

Shenmue III

Un vero sequel dell’amato GdR Shenmue II , Shenmue III del regista Yu Suzuki ha finalmente una data di uscita nel 2019. Ambientato nel 1987, riprende la storia dell’artista Ryo Hazuki – lascia spazio per ulteriori ritorni nel mondo di Shenmue in futuro.

Piattaforme: PS4, PC | Data di rilascio: 27 agosto

Spelunky 2 ps4

Spelunky 2

Il seguito del fenomenale scrutatore Spelunky raddoppia quello che è stato interessante per il gioco, compresa la sua intensa sfida. Con Spelunky 2 , lo sviluppatore indipendente Derek Yu sta portando nuovi personaggi, e forse ancora meglio, un supporto multiplayer.

Piattaforme: PS4, PC | TBA 2019

God Eater 3 ps4

God Eater 3

God Eater 3 è l’ultimo concorrente di lunga data di Bandai Namco nella serie di Monster Hunter di Capcom. A differenza dei capitoli precedenti – create principalmente per console portatili – God Eater 3 è il primo ad essere progettato principalmente per le console domestiche. Di conseguenza, il gioco ha un campo di applicazione più ampio contenente mappe espansive da esplorare, più creature da combattere e una miriade di nuove armi e attrezzature da creare.

Piattaforme: PS4, PC | 8 febbraio


loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.