[News] The Legend of Zelda potrebbe essere un appuntamento annuale ~ NerdLog

[News] The Legend of Zelda potrebbe essere un appuntamento annuale

The legend of zelda 2019

Anche se non sembra che riceveremo a breve Skyward Sword (nonostante le voci contrarie), Nintendo potrebbe avere dei grandi piani per The Legend of Zelda quando si tratta di Nintendo Switch .

The legend of zelda 2019

La società ha ottenuto un successo enorme l’anno scorso con l’uscita di Breath of the Wild , che è diventato uno dei titoli più venduti; e ha continuato a mantenere i fan soddisfatti di una versione perfezionata di Hyrule Warriors per Switch all’inizio di quest’anno. Quale sarà il prossimo?
Si crede che la compagnia stia lavorando al prossimo gioco di Legend of Zelda e che arriverà l’anno prossimo. Questo non vuol dire che vedremo qualcosa sulla falsariga di Breath of the Wild , ma vedremo sicuramente … beh, una sorta di rilascio.

ACQUISTA THE LEGEND OF ZELDA SU AMAZON

Mentre confermava la notizia che Skyward Sword non sarebbe arrivato al sistema, Tom Phillips, ha dichiarato: “A quanto ho capito, Nintendo è entusiasta di rilasciare un gioco di Zelda su Switch ogni anno.”

Che cosa significa questo? Potrebbe la società avere una sorpresa per l’anno prossimo?

Più che probabile, la prossima voce della serie potrebbe essere un porting di una versione popolare. Nintendo è stata incline a farlo, poiché ha prodotto The Wind Waker HD e Twilight Princess HD per Wii U prima che il sistema venisse interrotto. Per quanto riguarda ciò che abbiamo potuto vedere sulla Switch, potrebbe essere uno di quei giochi, tra le altre possibilità come Majora’s Mask o Ocarina of Time , entrambi prodotti su Nintendo 3DS; o forse anche qualcosa di nuovo, come una console di A Link Between Worlds , che ha colpito un enorme risocntro con il pubblico alcuni anni fa sul 3DS.

Nulla è ancora confermato, e Nintendo non ha detto una parola su quali siano i suoi piani, quindi prendi queste voci con le pinze. Tuttavia, tieni presente che i Game Awards si stano manifestando questa settimana; e con questo, la compagnia potrebbe avere una sorpresa o due per noi. 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto