Go Nagai, in arrivo un nuovo one shot manga

Go Nagai

Il numero 40 del magazine Young Magazine della Kodansha ha rivelato che il maestro Go Nagai e il suo studio Dynamic Pro stanno lavorando su un nuovo manga.
A quanto pare sarà un one-shot manga, intitolato “Ken no Oni” (Il demone della spada), sarà lungo 47 pagine e festeggerà il 40° anniversario del magazine.

La storia del manga gira attorno al destino che lega il leggendario maestro spadaccino Miyamoto Musashi e il suo avversario Sasaki Kojiro. Infatti Ken no Oni è un famoso appellativo che veniva rivolto a Kojiro.

Recensione Devil Lady
Recensione Mazinga Z
Recensione Ufo Robot Goldrake

Nagai ha debuttato come mangaka nel 1967 con Meakashi Polikichi e ha poi creato molte opere classiche, inclusi Cutie Honey, Devilman, Mazinger Z, Getter Robot. Negli ultimi anni, ha continuato a scrivere nuovi spinogg come il suo manga Devilman Saga, tuttora in corso. Ha anche serializzato il manga autobiografico Gekiman! che tratta della creazioni dei suoi svariati titoli famosi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙