Grand Blues!, rivelata la data di uscita dello spinoff

Grand Blues!

Il sito ufficiale dell’anime del manga in quattro pannelli, ufficiale del franchise Granblue Fantasy, Grand Blues! ha rivelato la data di uscita dello spinoff. Ma anche altro staff, il cast che ritorna e una nuova visual. La trasmissione dell’anime inizierà l’8 Ottobre.

Kenshirō Morii (BanG Dream! Girls Band Party! Pico) dirige l’anime allo studio DMM.futureworks. Kikuhitomoji, il creatore originale del manga, è incaricato della supervisione dello script, e anche degli storyboard insieme a Morii e so-shi. L’artista so-shi (Anime-Gataris) si occupa della animation character design ed è anche chief animation director. Masanori Yamaguchi (Studio White) è art director. Tasuku Ozu è il director of photography. Takatoshi Hamano il sound director. dugout incaricato della sound production.

grand blues!

In questo anime ci sarà un ritorno del cast, non solo dal gioco, ma anche dagli altri anime che fanno parte del franchise.

La prima stagione anime, tratta dallo smartphone game Granblue Fantasy du Cygames, è uscito in Giappone il 1° Aprile 2017 per un totale di 13 episodi. La serie è inedita in Italia, ma i diritti del manga appartengono alla Panini Comics, che il 28 Marzo pubblica il quarto volume. Mentre GRANBLUE FANTASY The Animation Season 2 è uscito lo scorso Ottobre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙