SUPER HXEROS, annunciato un altro anime originale

SUPER HXEROS

Il magazine Jump SQ. ha annunciato sul numero di Ottobre che il 12° volume del manga SUPER HXEROS di Ryōma Kitada uscirà con un Blu-ray Disc allegato. Il disco conterrà un anime originale che presenterà una storia tutta nuova incentrata su Shiko e Moena.
Il nuovo numero del manga uscirà in Giappone il 4 Marzo 2021.

Il titolo non è nuovo a queste sorprese, infatti anche il volume 11 uscirà il 4 Novembre con un altro anime originale, sempre su Blu-ray Disc.

Il manga è da poco arrivato anche in Italia, grazie alla casa editrice J-POP, che in occasione dell’uscita del primo volume omaggia i lettori con un sexy magnete.

Una misteriosa civiltà di alieni parassiti, i Kiseichu, vuole depredare la razza umana della cosiddetta “Energia H”, l’energia erotica, privandola del desiderio di vivere e portandola all’estinzione. La situazione è critica e, per raddrizzarla, lo studente Retto Enjo dovrà, ehm, unirsi all’ultima linea di difesa contro la minaccia dei Kiseichu: l’organizzazione HxEros, un gruppo di eroi composto da quattro splendide ragazze. Con l’aiuto del dispositivo HxEros, i cinque giovani useranno il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare la Terra dalla devastante libido dei mostri invasori!

Kitada ha lanciato il manga sul magazine ad Aprile 2017 e la Shueisha lo sta pubblicando in formato cartaceo in Giappone, attualmente al 10° numero. Il manga però sta ricevendo anche un adattamento anime televisivo che è cominciato il 3 Luglio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙