Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!, video promo per la quarta stagione

Imagineer ha rilasciato due video promo, uno da 30 e un altro da 60 secondi, per la quarta stagione dell’anime Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai!.

Rarecho (Aggretsuko) ritorna per dirigere l’anime allo studio Imagineer e Fanworks e per scrivere anche gli script. Inoltre è stato inserito anche un terzo studio d’animazione, uno studio di Shanghai, al posto di Planet Cartoon della terza stagione.
Per quanto riguarda il cast, anch’esso torna dalle precedenti stagioni. L’anime è basato un webcomic cinese di Yu Lei. La terza stagione era formata da 12 episodi e ha adattato le storie del fumetto, con l’aggiunta di storie originali.

La storia del manga originale si incentra su una ragazza violenta che colpisce il suo stupido fratellone. La storia si concentra anche sull’amore tra fratelli, amore e cibo. Il webcomic è stato letto più di 500 milioni di volte online in Cina.

La prima stagione uscì in Cina a Marzo 2017 e trasmessa in Giappone su Tokyo MX1 ad Aprile 2017. La seconda è uscita lo scorso Luglio su Tokyo MX1 e in streaming in Cina la scorsa estate. Mentre la terza è uscita in Cina ad Agosto 2019 e trasmessa su Tokyo MX1 ad Ottobre 2019.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙