Video promo per Akihiko Kaji di Given (BL)

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Given, di Natsuki Kizu, ha rilasciato un nuovo video promozionale. Il personaggio presentato è Akihiko Kaji, doppiato da Takuya Eguchi.

Nelle settimane precedenti sono stati rivelati i video per i personaggi: Mafuyu Sato, Ritsuka Uenoyama e Haruki Nakayama.

La serie sarà trasmessa sul blocco di programmi Noitamina della Fuji TV a Luglio. L’anime sarà il primo basato su un manga BL che sarà trasmesso su Noitamina.

L’anime presenta i seguenti doppiatori:

  • Shougo Yano per Mafuyu Sato, chitarrista e cantante;
  • Yuma Uchida per Ritsuka Uenoyama, chitarrista;
  • Masatomo Nakazawa per Haruki Nakayama, bassista;
  • Takuya Eguchi per Akihiko Kaji, batterista.

Lo staff dell’anime è formato da:
Direttore: Hikaru Yamaguchi, lavori precedenti: Escha Chron;
Studio: Lerche;
Script: Yuniko Ayana, lavori precedenti: entrambe le stagioni di BanGDream!, Girls Beyond the Wasteland.

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…
Un amore alternativo disegnato da Natsuki Kizu!

Il manga è edito in Italia dalla Flashbook Edizioni, che ha pubblicato il 4° volume a Giugno 2018, mentre in Giappone è uscito il 5° il 1° Aprile.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙