[NEWS] BanG Dream! – Riceverà una seconda e terza serie

[NEWS] BanG Dream! – Riceverà una seconda e terza serie

L’account ufficiale Twitter del franchise BanG Dream! ha annunciato che la produzione ha dato il via libero per una nuova serie anime. BanG Dream! 2nd Season uscirà il prossimo Gennaio. Inoltre, lo staff sta anche annunciando allo stesso tempo la produzione della terza serie in uscita per Ottobre 2019.

Il sito web del franchise ha annunciato una collaborazione con il nuovo gioco di musica arcade Ongeki della Sega, un pack speciale BanG Dream! Girls Band Party! per il gioco di carte Weiß Schwarz per il 10 Agosto, la comparsa la doppiatrice Kasumi Toyama nel film live action del manga Ao Natsu di Atsuko Nanba.

Precedentemente era stato annunciato un anime spinoff Pastel Life, che presenterà la band Pastel*Palettes, ma una data di uscita ancora non è stata annunciata.

L’anime BanG Dream!, composta da 13 episodi, è uscito nel Gennaio 2017.

Quando era piccola, Kasumi Toyama sentiva brivido ogni volta che fissava le stelle, e da allora sta cercando qualcosa che le possa dare lo stesso sentimento. Un giorno, si imbatte in una chitarra a forma di stella in un banco di pegni e per la prima volta, scopre il brivido che stava cercando. Kasumi si convince a formare una band tutta ragazze, e la sua ricerca la conduce a 4 ragazze: Saya, Arisa, Rimi e Tae. 

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla​ nostra pagina Facebook, Nerdlog.it.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙