Rivelato video promo per Mafuyu Sato di Given (BL)

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Given, manga di Natsuki Kizu, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Il video ci rivela il personaggio Mafuyu Sato, doppiato da Shougo Yano, con le prime clip dei suoi dialoghi. Un video simile su un personaggio uscirà ogni settimana per le prossime tre settimane. 

La serie sarà trasmessa sul blocco di programmi Noitamina della Fuji TV a Luglio. L’anime sarà il primo basato su un manga BL che sarà trasmesso su Noitamina.

L’anime presenta i seguenti doppiatori:

  • Shougo Yano per Mafuyu Sato, chitarrista e cantante;
  • Yuma Uchida per Ritsuka Uenoyama, chitarrista;
  • Masatomo Nakazawa per Haruki Nakayama, bassista;
  • Takuya Eguchi per Akihiko Kaji, batterista.

Lo staff dell’anime è formato da:
Direttore: Hikaru Yamaguchi, lavori precedenti: Escha Chron;
Studio: Lerche;
Script: Yuniko Ayana, lavori precedenti: entrambe le stagioni di BanGDream!, Girls Beyond the Wasteland.

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…
Un amore alternativo disegnato da Natsuki Kizu!

Il manga è edito in Italia dalla Flashbook Edizioni, che ha pubblicato il 4° volume a Giugno 2018, mentre in Giappone è uscito il 5° il 1° Aprile.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙