Toy Story – Una serie di Corti su Disney+

Toy Story – Una serie di Corti su Disney+

Toy Story 4 rappresenta il capitolo conclusivo della saga dedicata al mondo di Andy e dei suoi amati giocattoli. Ma le avventure di Woody e Buzz non sono finite! Per i due personaggi Pixar è prevista, infatti, la messa in onda di una serie di corti sulla piattaforma Disney+ che coinvolgerà anche nuove e vecchie conoscenze.

A dare l’annuncio è Mark Nielson, co-produttore di uno dei corti, che ha annunciato in una recente intervista:

Abbiamo sempre realizzato corti, sui dvd spesso ne era presente uno, ma questo ci dà più possibilità di diffonderli. E anche se al momento non abbiamo niente in mente sulla saga principale di Toy Story, dopo Lamp Life e Forky Asks a Question la porta è di sicuro aperta. Ci si aspettano altre storie, un futuro per questi personaggi, possiamo condurre i personaggi lungo strade interessanti.

Al momento sono stati annunciati solamente due prodotti targati Pixar:

  • Lamp Life, che ripercorrerà il passato di Bo Beep e le sue avventure a cavallo tra Toy Story 3 e Toy Story 4
  • Forky asks a question, una serie di dieci approfondimenti nei quali Forky si pone dubbi su amicizia, amore, soldi, pericoli informatici, e ne discute coi suoi nuovi amici

A questi corti, sulla piattaforma Disney+ si aggiungeranno altri cortometraggi, di cui alcuni inediti e altri già proiettati sul grande schermo

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.