L’Ispettore Gadget – In arrivo un nuovo film

L’Ispettore Gadget – In arrivo un nuovo film

L’ispettore Gadget è pronto per una nuova missione sul grande schermo! Il lungometraggio, che rientra nella serie di reboot ordinati dalla Disney, potrebbe comparire anche nel catalogo di Disney+ insieme alle pellicole precedenti.

Le avventure dell’impacciato agente segreto, che fungono da parodia per le classiche spy stories, hanno avuto inizio nel 1983, grazie alla creazione e alla diffusione di una serie animata. Agli 86 episodi, diffusi sul piccolo schermo italiano prima sulla rai e in seguito su Jetix, sono susseguiti tre lungometraggi a cartoni (L’Ispettore Gadget Salva il Natale, L’ultimo caso dell’Ispettore Gadget e La grande impresa dell’Ispettore Gadget) e due live action.

Per metà umano e per metà androide, Gadget è un ispettore di Metro City che, grazie ai mille strumenti che può richiamare dal proprio cappello, affronta il crimine…a suon di disguidi! Per fortuna, in suo soccorso accorrono sempre Penny, la sua geniale nipotina, e il loro cane Bravo.

Il live action sarà scritto e diretto da Mikey Day e Streeter Seidell, già ingaggiati per il rifacimento di Mamma ho perso l’aereo. Al momento non è nota la trama del lungometraggio; resta, quindi, da chiedersi se si vedranno le origini dell’Ispettore Gadget o se il nuovo lavoro fungerà da sequel per i prodotti precedentemente diffusi.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.