Disney+ – Loki introdurrà un nuovo villain?

Disney+ – Loki introdurrà un nuovo villain?

Con la fine di Thanos emerge la necessità di individuare un nuovo villain, che sostituirà il titano nell’arco della nuova Fase del MCU. Nonostante alcune indiscrezioni puntino su Doctor Doom (ne parliamo qui), la teoria più verosimile indica la serie Loki come trampolino di lancio della nuova nemesi.

Scappato col Tesseract durante Endgame, il Dio dell’Inganno affronterà, nell’arco di Loki, problemi temporali più o meno importanti, viaggiando attraverso il Multiverso. Questi salti non faranno altro che attirare l’attenzione della Time Variance Authority, un’organizzazione che monitora le timeline alternative nel Multiverso, cercando di ridurre al minimo le interferenze dei viaggiatori ed eliminando le linee temporali più pericolose. Quando si parla di TVA, è impossibile non pensare a Nathaniel Richards, membro dell’organizzazione e parente di Mr.Fantastic dei Fantastici 4. 

Viaggiatore del tempo col potere di invecchiare a velocità rallentata, Nathaniel è noto ai Fantastici 4 e ai Vendicatori sotto lo pseudonimo di Khang il conquistatore. È un supercriminale il cui scopo è la conquista delle linee temporali e, per questo motivo, è plausibile interagisca con Loki nel momento della sua cattura ad opera dell’organizzazione. A confermare in parte il rumor è proprio il trailer della miniserie.

Gli episodi di Loki saranno trasmessi sulla piattaforma di Streaming Disney+ e saranno un prologo agli avvenimenti di Doctor Strange 2.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.