Lizzie McGuire – Hilary Duff vorrebbe la serie fuori da Disney+

Lizzie McGuire – Hilary Duff vorrebbe la serie fuori da Disney+

Lizzie McGuire, reboot dell’omonima serie Disney Channel, rischia di non comparire nel catalogo di Disney+. A causa di una divergenza di opinioni tra Terri Minsky e la Casa di Topolino (ne parliamo qui), la produzione è ferma secondo episodio. 

In attesa di un nuovo nome per la regia, Hilary Duff, protagonista della serie, commenta il futuro che la Disney ha in cantiere per Lizzie McGuire sul proprio profilo Instagram:

Ero così felice di portare Lizzie su Disney + e la mia intenzione di dar vita a questa nuova serie non è cambiata!
Tuttavia, sento l’enorme responsabilità di rispettare i fan che, come me, sono cresciuti con questo programma. È importante per me, dopo aver rappresentato esperienze di vita pre e adolescenziale nella loro forma più autentica,che la sua età adulta sia ugualmente reale e riconoscibile. Sarebbe un sogno se Disney ci lasciasse spostare lo show su Hulu. Se fossero interessati, potrei ridare vita a questo amato personaggio come merita

Come emerge dalle sue dichiarazioni, la Duff avrebbe voluto sul piccolo schermo la versione adulta di Lizzie McGuire voluta dalla Minsky. Fermamente contraria a rendere i nuovi episodi uno show per le famiglie, l’attrice ha messo in dubbio anche la propria partecipazione al progetto, preferendo una piattaforma più versatile come Hulu. Resta da comprendere se la Disney cederà i diritti.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.