Tite Kubo sta per annunciare il suo prossimo nuovo lavoro

Tite Kubo annuncerà il prossimo nuovo lavoro

Lo staff dell’evento AnimeJapan 2020 ha annunciato che l’evento ospiterà un palco di presentazione intitolato “Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation” il 21 Marzo.

I doppiatori Masazaku Morita e Ryotari Okiayu, l’editor-in-chief di Weekly Shonen Jump, Hiroyuki Nakano, e il membro del duo comico America Zaigani, Yoshiyuki Hirai, saranno presenti alla presentazione.

L’evento presenterà un palco di presentazioni per diverse serie che non hanno progetti anime in arrivo annunciati. Inclusi Idolm@ster Cinderella Girls Theater e Is the order a rabbit??, Aniplex ospiterà una presentazione “Aniplex New Anime Stage” il 22 Marzo.

Kubo lanciò il manga Bleach su Weekly Shonen Jump nel 2001 ed è terminato ad Agosto 2016. La serie ha anche ricevuto giochi, novel, adattamenti teatrali e un film live action a Luglio 2018.

Kubo ha recentemente disegnato i personaggi per il video game Shin Sakura Taisen.

AnimeJapan 2020 si terrà dal 21 al 24 Marzo al Tokyo Big Sight, i primi due giorni saranno pubblici, mentre gli ultimi due saranno commerciali.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙