My Hero One’s Justice 2 Collector Edition pre-ordine

Collector edition my hero one justice 2

Il prossimo videogioco My Hero Academia , My Hero One’s Justice 2 di Bandai Namco, arriverà il 13 marzo. I fan dell’anime saranno senza dubbio felici con questo gioco, che sarà pieno zeppo di personaggi e Quirks.

I superfan potrebbero anche voler optare per l’edizione da collezione del gioco, che include una copia del gioco, uno Steelbook esclusivo, portachiavi di Deku e Overhaul , una spilla, una tavola da illustrazione shikishi My Hero Academia e una figurina Deku da 7,9 pollici con LED per € 124,99. I preordini per le versioni PlayStation, Xbox One e Nintendo Switch sono disponibili di seguito:

I preordini per il gioco standard sono disponibili qui su Amazon  . I bonus pre-ordine includono Nomu come personaggio giocabile insieme a uno sblocco anticipato di due personaggi aggiuntivi.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

“La battaglia per la giustizia continua, ma questa volta la lotta diventa più grande, più cattiva e più bizzarra in MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Basati sulla serie anime di successo, tutti i tuoi personaggi preferiti tornano in questo gioco di combattimento nell’arena 3D che contrappone eroi e cattivi nel test finale per la giustizia.

“Gioca attraverso l’anime e sperimenta combattimenti memorabili mentre rivivi scene iconiche. .

My Hero’s One Justice 2 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 13 marzo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.