[RECENSIONE] Sedia da Gaming GT901 di GTRacing

Follow ACQUISTA SU AMAZON
9

Meraviglioso

In rete troviamo tantissime sedie da Gaming di vario tipo e prezzo ma, in mezzo a così tante scelte, risulta difficile sceglierne una di qualità.

Oggi vogliamo presentarvi una sedia da gaming che offre un’alta qualità ad un prezzo super. GTPlayer, il marchio Europeo di GTRacing, ha realizzato la GT901 con colorazione nera, una sedia da gaming di alto livello ad un prezzo davvero basso ed quella che andremo ad analizzare in questo articolo.

Cuscini lombari e cervicali

Come ogni sedia da gaming che si rispetti, anche la GT901 possiede due cuscini:

  • Cuscino lombare: con posizione regolabile posizionato all’altezza della schiena per garantire un alto comfort.
  • Cuscino cervicale: posizionato ad altezza della testa con posizione fissa.

Entambi sono molto morbidi e quasi non fanno sentire la loro presenza.

Design ergonomico

Una sedia da gaming di alta qualità non può trovarsi in una situazione vantaggiosa per tutti senza un adeguato sistema ergonomico. Con il sistema ergonomico, questa sedia include un perfetto design che si adatta a tutti i tipi di corpo.

Non solo, ma la sedia da gaming ha portato anche fattori per il miglior supporto come il cuscino poggiatesta e il cuscino lombare staccabile.

Durabilità e stabilità

La durata di qualsiasi sedia, specialmente in una sedia da gaming, è la caratteristica standard che non può essere trascurata. La sedia da gaming economica presenta una struttura ergonomica in metallo per stimolare la posizione di seduta più comoda e promuove il comfort di fascia alta anche dopo lunghe ore di seduta. Allo stesso modo, la struttura del telaio in metallo aumenta la durata della sedia mantenendola più stabile durante il movimento.

La solida base e il perfetto telaio ergonomico in metallo non offrono solo la massima stabilità e durata, ma allo stesso tempo supporto e comfort adeguati.

Materiali di prima qualità

La sedia ha utilizzato pelle di alta qualità, cuoio rigenerato liscio e schiuma ad alta densità per garantire il livello successivo di comfort. La fantastica sedia da gaming è completamente imbottita.

La pelle sintetica utilizzata nella sedia è facilmente gestibile. Tuttavia, la sedia utilizza un meccanismo di inclinazione sincronizzata di alta tecnologia. Allo stesso modo, presentava una base resistente con ruote scorrevoli lisce in nylon per una mobilità senza sforzo. Queste ruote lisce sono le migliori in mobilità mentre si adattano perfettamente a tutte le pavimentazioni.

Sedia multifunzionale e caratteristiche di multi regolabilità

Il suo design perfetto si adatta a tutti i tipi di corpo, indipendentemente dal fatto che tu sia alto, largo o corto, questa sedia da gaming si adatta facilmente a tutti i tipi di corpo e forme. Considerando che, le sue caratteristiche regolabili multifunzionali sono i principali fattori nel rendere questa sedia adatta a tutti.

È possibile regolare facilmente l’altezza del sedile in base alle proprie esigenze con il semplice tocco di una leva. Il bracciolo regolabile nella GT901 ti aiuta a regolare le braccia comodamente sul bracciolo. Puoi facilmente appoggiare lo schienale all’angolazione desiderata da 90 a 170 gradi.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

La GT901 di GTRacing offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una sedia da gaming di alta qualità, ti renderai conto di quanto sia alto il prezzo disponibile sul mercato. La maggior parte delle persone pensa che se non spendi centinaia di Euro non si è in grado di ottenere un ottimo comfort o un prodotto durevole.

Un poggia piedi per i momenti di relax

La sedia da gaming GT901 di GTRacing viene fornita anche con un poggia piedi ottimo per potersi rilassare, non solo durante le sessioni di Gaming, anche mentre si guarda un film.

Anche il poggia piedi è ricoperto di tessuto ecopelle che è possibile pulirlo in modo molto facile tramite uno straccio umido.

Vale la pena acquistarla?

Partiamo dal livello di comfort offerto da questa sedia da Gaming che, nel complesso, è riuscita a guadagnare un buon punteggio nel settore del comfort. Tuttavia, c’è un piccolo problema riguardante al poggia piedi che, da seduti, da l’impressione che non regga al peso, diversamente da quando ci si trova in posizione sdraiata.

Dall’altro lato, sia i cuscini lombari che quelli per il collo sono realizzati in modo eccellente e ben imbottiti per offrire un supporto esteso e un comfort a lungo termine. Comparativamente il design ergonomico della GT901 è perfetto per tutti i tipi di corpo e offre supporto e comfort estremi.

L’assemblaggio della sedia da gaming GT901 è molto facile, basta solo guardare bene le istruzioni di montaggio. Tutte le parti sono ben rifinite per ridurre i problemi durante il montaggio.

Potete acquistare la GT901 su Amazon , o sul sito ufficiale di GTPlayer.

Con una struttura super solida questa sedia da gaming è ben equipaggiata con ruote lisce e resistenti che sono estremamente delicate sui pavimenti e super fluide nei movimenti.

Good

  • Ottima qualità prezzo
  • Rivestimento lavabile
  • Design ergonomico
  • Schienale e sedile imbottiti
  • Cuscino lombare e cervicale molto comodi

Bad

  • Il poggia piedi non ci ha dato molta sicurezza
9

Meraviglioso

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.