3 Nuovi giochi per PS5 rivelati

Steelrising

Sono stati svelati tre nuovi giochi per PS5. I nuovi titoli per PlayStation 5 non arrivano da Sony, ma da Nacon, che ha rivelato oggi il trio di giochi di nuova generazione. Uno di questi giochi è l’ultimo titolo di Spiders, lo sviluppatore dietro l’acclamato Greedfall , che è stato rilasciato lo scorso anno. Nel frattempo, gli altri due giochi sono nuove voci nell’IP stabilito. Inoltre, dei tre giochi, due di loro sono pronti a uscire il prossimo anno. In effetti, uno sta arrivando a febbraio.

Più precisamente, oggi con i suoi partner, Nacon ha rivelato i seguenti tre giochi per PS5: Steelrising , Vampire: The Masquerade – Swansong e Werewolf: The Apocalypse – Earthblood .

Di seguito, puoi dare un’occhiata a tutti e tre i giochi. Ciò include trailer di ogni gioco, nonché descrizioni di ciascuno, informazioni sulla versione e un avvertimento sugli studi dietro di loro.

Steelrising

Descrizione: “In Steelrising , interpreti Aegis, un robot in forma femminile, un capolavoro che funge da guardia del corpo della regina Maria Antonietta, per porre fine ai massacri compiuti dall’esercito di robot del re Luigi XVI, che sembra essere impazzito mentre cercava di reprimere la nascente rivoluzione scatenando un esercito di robot fuori controllo “.

Sviluppatore ed editore: Spiders Studio e Nacon

Data di rilascio: TBA

Vampire: The Masquerade – Swansong

Descrizione: “E se i vampiri fossero reali? E se i predatori assetati di sangue vivessero nascosti tra noi, impegnati in un gioco senza fine di desiderio, cospirazione e tradimento? E se diventassi uno di loro? In Vampire: The Masquerade – Swansong , giochi come questi mostri seducenti in un mondo in cui la linea tra il reale e il soprannaturale è sempre sfocate.

Sviluppatore ed editore: Big Bad Wolf Studio e Nacon

Data di rilascio : 2021

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Descrizione: “Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della sua rabbia distruttiva. Puoi trasformarti in un lupo e un Crinos, un’enorme bestia feroce. Devi padroneggiare le tre forme e poteri dell’essere umano, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico è te stesso: se non contiene la tua rabbia, può distruggerti ancora una volta … “

Sviluppatore ed editore: Cyanide Studio e Nacon

Data di uscita: 4 febbraio 2021

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.