[RECENSIONE ]Sedia da Gaming GTRacing GT002

Follow ACQUISTA SU AMAZON
9

Meraviglioso

Insieme alla GT901, GTPlayer/GTRacing, ci ha dato la possibilità di poter recensire anche la sedia da gaming GT002. A differenza della GT901, si nota subito un lato mancante, il poggiapiedi.

Ma andiamo con ordine. In questa recensione analizzeremo i punti fondamentali della sedia da gaming.

Cuscini lombari e cervicali

Ormai è risaputo, una sedia da gaming ha sia un cuscina lombare che cervicale che aiutano ad avere una posizione più comoda rispetto ad una normale sedia.

  • Il cuscino lomnbare è possibile posizionarlo a qualsiasi altezza noi vogliamo in modo da garantirci un alto comfort
  • Il cuscino cervicale ha una posizione, a prima vista, fissa ma è possibile anche staccarlo e posizionarlo dietro al proprio collo quando ci si ritrova con lo schienale ad una angolazione maggiore ai 90°

Design ergonomico

GTPlayer ci tiene alla cura del cliente ed infatti riesce a dare alla sedia da Gaming GTP002 un design ergonomico senza trascurare i lati fondamentali.La sedia da gaming economica presenta una struttura ergonomica in metallo per stimolare la posizione di seduta più comoda e promuove il comfort di fascia alta anche dopo lunghe ore di seduta.

Materiali di prima qualità

La sedia è ricoperta di pelle di alta qualità, cuoio rigenerato liscio e schiuma ad alta densità per garantire il livello successivo di comfort.

La pelle sintetica utilizzata nella sedia è facilmente gestibile. Allo stesso modo, presentava una base resistente con ruote scorrevoli lisce in nylon per una mobilità senza sforzo.

Le funzionalità

Un altro punto a favore di questa sedia da gaming è la sua funzionalità di inclinazione. La GTP002, a differenza della GT901, ha un angolo di inclinazione che arriva fino a 150°.

È possibile regolare facilmente l’altezza del sedile in base alle proprie esigenze con il semplice tocco di una leva. Il bracciolo regolabile nella GTP002 ti aiuta a regolare le braccia comodamente sul bracciolo.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

La GT002 di GTPlayer offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se cerchi una sedia da gaming di alta qualità, ti renderai conto di quanto sia alto il prezzo disponibile sul mercato.  Con 150€ su Amazon, potrai acquistare una sedia da gaming che offre una qualità alta ad un prezzo davvero basso.

Niente poggiapiedi per la GT002

La sedia da gaming GTP002 non ha un poggiapiedi a differenza della GT901. Ma, come abbiamo anche specificato nella nostra recensione, il poggiapiedi della GT901 non ci convinceva troppo. Certo, la differenza del prezzo è davvero minima, ma avremmo preferito che l’utente pagasse di più per avere un poggiapiedi più rassicurante e di qualità.

Conclusioni

Questa sedia da gamig offre un alto comfort per chi effettua lunghe sessioni di gaming.

Sia i cuscini lombari che quelli per il collo sono realizzati in modo eccellente e ben imbottiti per offrire un supporto esteso e un comfort a lungo termine. Il suo design si adatta a qualsiasi corpo senza problemi. Il peso massimo che può supportare è di 140kg.

L’assemblaggio della sedia da gaming GT901 è molto facile, basta solo guardare bene le istruzioni di montaggio. Tutte le parti sono ben rifinite per ridurre i problemi durante il montaggio.

Potete acquistare la GT002 su Amazon , o sul sito ufficiale di GTPlayer.

Con una struttura super solida questa sedia da gaming è ben equipaggiata con ruote lisce e resistenti che sono estremamente delicate sui pavimenti e super fluide nei movimenti.

Good

  • Ottima qualità/prezzo
  • Rivestita con pelle sintetica
  • Design Ergonomico
  • Cuscino lombare e cervicale molto comodi
9

Meraviglioso

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.