[Recensione] Sedia da Gaming rosa di Autofull

Follow ACQUISTA SU AMAZON
10

Perfetto

La sedia da gaming rosa di AutoFull in versione Bunny fa parte di una classe a sé stante. Puoi trovare facilmente una sedia da Gaming robusta e comoda. Quello che è difficile da trovare è una sedia da gaming robusta, comoda ed allo stesso tempo spettacolare come quella che andremo a vedere in questa nostra recensione.

Non stiamo parlando solo della costruzione della sedia (che è eccellente) ma anche dell’estetica che è il suo punto centrale.

È pensato come un addon perfetto per la configurazione da gaming di una ragazza. La sedia da gaming rosa di AutoFull è dotata di graziose aggiunte, come:

  1. Simpatiche orecchie da coniglio
  2. Coda di coniglio bianca .
  3. Braccioli pelosi. Carini e comodi.
  4. Base a 5 punte di colore rosa e bianco.

Ecco come appaiono di seguito:

La sedia da Gaming rosa di AutoFull è un puro sovraccarico di dolcezza .

La sedia da gaming rosa di Autofull è comoda?

Ovviamente lo è. La comodità della sedia rosa AutoFull si riduce a:

  1. Design: AutoFull ha un design 4D che avvolge il corpo letteralmente.
  2. Tappezzeria: Qui hai un morbido rivestimento in pelle PU . Ancora più importante, sotto la pelle, troverai l’ imbottitura in schiuma ad alta densità . L ‘alta densità è esattamente ciò che rende accogliente la seduta sulla sedia di AutoFull.
  3. StabilitàIl telaio in acciaio rinforzato accoppiato alla base e le ruote abbastanza scorrevolila rendono perfettamente stabile. Se vuoi una sedia comoda, assicurati che sia stabile quando ci siedi sopra.

La sedia da gaming rosa ha Design 4D che avvolge il corpo

Il modo migliore in cui AutoFull raggiunge la comodità della sua sedia da gaming rosa è implementando il design 4D che abbraccia il corpo. L’idea chiave dietro ogni sedia comoda è che distribuisce bene il tuo peso.

La sedia a coniglietto di AutoFull è dotata di un ampio schienale con “ali” a sinistra e a destra. Lo schienale stesso sostiene la colonna vertebrale. Le “ali” supportano inoltre le spalle. Inoltre, ti dà quell’effetto avvolgente. 

Supporto lombare

Anche il supporto lombare è importante. E’ dotata di un lungo supporto lombare per la parte bassa della schiena. Questo richiede molto peso alla colonna vertebrale e ti consente di sederti più comodamente. Il cuscino di supporto è molto più grande (e quindi più comodo) di un supporto lombare per una sedia da gaming standard.

La sedia dispone anche di braccioli 2D. Puoi spostarli su e giù ed inclinarli a destra e sinistra di 45°.

Imbottitura morbida e imbottitura in schiuma ad alta densità

Il rivestimento rosa e bianco è realizzato in morbida pelle PU. Il tocco morbido utilizzato dalla pelle PU di AutoFull è molto delicato sulla pelle. Inoltre, conferisce alla sedia anche un’estetica rosa.

Ciò che è ancora più importante per la comodità, tuttavia, è ciò che è nascosto sotto il rivestimento. La sedia da gaming rosa di AutoFull è dotata di imbottitura in schiuma ad alta densità. Il problema n. 1 con una sedia più economica è la schiuma normale (non ad alta densità).

L’imbottitura in schiuma è spessa. Il sedile della sedia rosa AutoFull è il punto in cui la spessa imbottitura con schiuma ad alta densità ha l’effetto maggiore. Si può vedere dalla foto sotto quanto è spessa l’imbottitura del sedile; sembra di stare seduti su una nuvola rosa:

Il vantaggio aggiuntivo di una struttura stabile (telaio in acciaio rinforzato) è che puoi goderti un pisolino sulla sedia . L’angolazione di 90 ° è per lavorare, l’angolo di 120 ° dello schienale è per il gaming e l’angolo di 155 ° è per brevi sonnellini tra un gioco e l’altro:

Resistenza della sedia

Nonostante sia così carina e kawaii, la sedia AutoFull ha una buona affidabilità. Ecco cosa offre la sedia da gaming rosa con orecchie da coniglio:

  1. Telaio in acciaio rinforzato. L’acciaio è sempre un ottima scelta quando cerchi qualcosa di durevole.
  2. Ruote rotanti robuste (e silenziose). Nella maggior parte delle sedie, le rotelle sono la prima cosa che devi cambiare. In questo caso si hanno ruote robuste che non si rompono facilmente.
  3. Base Sakura. La base a 5 stelle con colori rosa e bianco è lo standard per quanto riguarda le sedie da gaming.
  4. Alzata a gas SGS livello 4. Di solito, le sedie hanno un ascensore di livello 3. L’ascensore di livello 4 è un gradito aggiornamento. Ciò porta la capacità di peso massima a 300 libbre; che è abbastanza per una sedia da gaming pensata per le giocatrici.

Insieme, questi 4 elementi costituiscono la base per la durata e la stabilità della sedia a coniglietto di AutoFull. L’uso di acciaio di alta qualità, ruote robuste, base Sakura e alzata a gas di livello 4 è un modo intelligente per garantire che la sedia duri per anni.

Infine

La sedia da gaming a coniglietto di AutoFull è incredibilmente eccezionale. 

Il colore rosa è vivido e si adatta bene alle configurazioni da gaming rosa, rosso e viola. E ottieni gli spettacolari componenti aggiuntivi: le orecchie da coniglio rosa, la coda da coniglio, i braccioli pelosi con la base a 5 stelle Sakura che completano il look.

Questa è letteralmente la migliore sedia da gaming femminile che Nerdlog abbia mai recensito. Notevole in tutti i sensi, comoda e resistente. La sedia è possibile acquistarla su Amazon per 249€.

Good

  • Resistente
  • Alzata a gas SGS livello 4.
  • Ruote robuste
  • Telaio in acciaio rinforzato

Bad

  • Nessuno
10

Perfetto

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.