Ubisoft risponde ai leak di Far Cry 6

far cry 6

Far Cry 6 è trapelato questa mattina dal grande evento Ubisoft Forward . La notzia sembrava confermare dettagli come la data di uscita del gioco, i piani per gli aggiornamenti di prossima generazione e il coinvolgimento di The Mandalorian e della star di Breaking Bad, Giancarlo Esposito, ma Ubisoft non aveva ancora detto nulla di ufficiale sul gioco. Ciò è cambiato poche ore dopo con un tweet dall’account ufficiale di Far Cry che faceva riferimento ad alcune delle informazioni trovate come il personaggio che è il cattivo principale – quello interpretato da Esposito – non sarebbe contento in questo momento. Il teaser ha indicato l’evento Ubisoft Forward per coloro che desiderano avere maggiori informazioni.

Il leak di Far Cry 6 presentava il nome del gioco e le illustrazioni che mostravano la somiglianza di Esposito. Ciò, associato a una descrizione del gioco presente su PlayStation Store, indicava che il ruolo sarebbe stato quello di un cattivo di nome Anton Castillo. Il dittatore che controlla un posto chiamato Yara non sarebbe affatto contento di questa perdita, secondo Ubisoft.

Ubisoft ha già avuto a che fare con un leak di un gameplay di Assassin’s Creed Valhalla in vista dell’evento Ubisoft Forward.

Altri dettagli includevano una data di uscita del 18 febbraio per il gioco insieme a una conferma che la versione per PlayStation 4 avrebbe concesso ai giocatori un aggiornamento gratuito alla versione di prossima generazione se avessero ottenuto la PlayStation 5. I giocatori controlleranno un personaggio di nome Dani Rojas che affronta Castillo e la sua dittatura.

Descrizione di Far Cry 6

“Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo”, recitava la descrizione del gioco del negozio. “Come dittatore di Yara, Anton Castillo è intenzionato a riportare la sua nazione al suo antico splendore in qualsiasi modo, con suo figlio Diego, seguendo le sue orme sanguinanti. La loro spietata oppressione ha riacceso una rivoluzione. “

È stato teorizzato che questo gioco potrebbe essere un prequel di Far Cry 3 , ma per ora è solo un’idea basata sui commenti degli attori di Far Cry.

Vedremo di più su Far Cry 6 durante l’evento Ubisoft Forward di domenica. Aspettati di vedere maggiori informazioni sul cast del gioco e il ruolo che i giocatori riempiranno liberando Yara.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.