[NEWS] Shonen Jump lancia 3 nuovi manga ~ NerdLog

[NEWS] Shonen Jump lancia 3 nuovi manga

[NEWS] Shonen Jump lancia 3 nuovi manga

Il numero 52 del magazine Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato che il questo inverno il magazine lancerà tre nuove serie manga, in basso trovate le immagini in ordine di citazione.

  • Tatsuki Fujimoto (Fire Punch) lancerà un manga action intitolato Chainsaw Man nel primo numero del 2019. Il manga comparirà sulla copertina e debutterà con un capitolo di 54 pagine, incluse pagine a colori. L’anteprima per il manga dice “Qual è il destino di Denji dopo aver sacrificato la sua vita e aver combattuto a causa dei debiti?”

Fujimoto lanciò Fire Punch sul sito Shonen Jump+ della Shueisha e sull’app nell’Aprile 2016, ed è terminato il 1° Gennaio. Il manga è stato nominato per il 10° Manga Taisho Awards, ed è stato inserito al terzo posto nella guidebook del Kono Manga ga Sugoi della Takarajimasha per lettori maschili.

  • L’autore Tomohide Hirao e l’artista Mizuki Yoda lancerà ne0;lation nel secondo numero del magazine.

I creatori hanno serializzato un manga di tre capitoli intitolo ne0 sul magazine Jump Giga della Shueisha da Maggio a Luglio. Hanno collaborato insieme anche al manga one-shot “Legacy”, che è uscito su Weekly Shonen Jump nel 2016 come parte dell’11° Gold Future Cup.

  • Natsuki Hokami lancerà Gokutei Higuma nel terzo numero del magazine. Hokami in precedenza ha serializzato un manga di nome Higuma no Te nel Jump Giga, e la Shueisha lo ha pubblicato come volume unico nel dicembre 2017.
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto