[News] Data di rilascio della versione beta di Red Dead Online ~ NerdLog

[News] Data di rilascio della versione beta di Red Dead Online

Red dead online data di uscita

La data di uscita della beta di Red Dead Redemption 2 per la componente online denominata Red Dead Online è stata annunciata con la beta che inizia per la prima volta il 27 novembre.

Solo le persone selezionate saranno in grado di partecipare alla beta quando verrà lanciata martedì . Coloro che hanno acquistato Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition otterranno il primo accesso alla beta online. Dopo questa data di rilascio, gli altri giocatori saranno in grado di testare Red Dead Online a intervalli sfalsati. Coloro che hanno giocato il giorno in cui è stato lanciato, potranno giocare il 28 novembre, mentre altri che hanno giocato nei primi tre giorni disponibili potranno giocare online il 29 novembre. Il 30 novembre, la beta di Red Dead Online sarà accessibile a chiunque possieda Red Dead Redemption 2 .

All’interno di questa componente online, i giocatori saranno in grado di creare i propri personaggi e giocare con gli amici online in un modo simile a GTA onlineRockstar Games ha annunciato la componente online di Red Dead Redemption 2 a settembre e l’ha descritta come

“un’evoluzione della classica esperienza multiplayer nell’originale Red Dead Redemption ” con elementi di gioco competitivi e cooperativi inclusi.

Nuovi dettagli su Red Dead Online condivisi nel report di The Verge provengono direttamente da Rockstar Games e approfondiscono ciò che i giocatori possono aspettarsi dalla beta.

“Con il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online trasforma i vasti e dettagliati paesaggi, città, paesi e habitat di Red Dead Redemption 2 in un nuovo mondo online vivente pronto per essere condiviso da più giocatori. Crea e personalizza il tuo personaggio, personalizza le tue abilità per adattarlo al tuo stile di gioco e dirigiti verso una nuova frontiera piena di cose da vivere.

“Esplora questo enorme mondo da solo o con gli amici. Forma o unisciti a una squadra fino a sette giocatori; radunatevi attorno al fuoco nel vostro campo; andare a caccia o pesca; visitare città; combattere le bande nemiche e attaccare i loro nascondigli; caccia al tesoro; intraprendere missioni e interagire con personaggi familiari di tutti e cinque i paesi; o combattere contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee sia in battaglie ; competere con altri giocatori in sfide open world e molto altro ancora. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto