Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu, adattamento manga

Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu

Il sito Comic Newtype della Kadokawa ha lanciato un adattamento manga del secondo lungometraggio anime Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu dello Studio Colorido.
Il manga è disegnato da Kyōsuke Kuromaru e il primo volume sarà spedito il 10 Giugno.

Il film sarebbe dovuto uscire in Giappone il 5 Giugno, ma fu rimandato a causa del coronavirus. Hanno poi annunciato che debutterà in tutto il mondo su Netflix il 18 Giugno.

Qui puoi leggere il capitolo 1 del manga.

La storia originale della ricerca di sé stessi, è ambientata a Tokoname, e si incentra su Miyo “Muge” Sasaki. E’ una ragazza particolare, che frequenta il liceo, che si è innamorata del compagno i classe Kento Hinode. Muge segue Kento con determinazione ogni giorno, ma lui non si accorge di lei.
Ciò nonostante, Muge porta con sé un segreto che non può raccontare a nessuno. Scopre una magica maschera, che le permette di trasformarsi in un gatto di nome Taro. La magia permette a Muge di avvicinarsi a Kento, ma non le permette di trasformarsi di nuovo in umana.

Il titolo del film “Neko o Kaburu“, vuol dire letteralmente “indossare un gatto”, ma funziona come figura retorica.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙