Far Cry New Dawn: Come trovare la tuta di Sam Fisher di Splinter Cell

Per coloro che attualmente stanno godendo dell’ultima puntata della serie Far Cry che dipinge uno scenario post-apocalittico anni dopo gli eventi del quinto capitolo, ci sono alcuni tesori che devi scoprire. Per coloro che sono fan della serie Splinter Cell di Ubisoft , c’è una bella tuta di Sam Fisher disponibile nel mondo di New Dawn. Sbloccando questa sbloccherai anche il successo del Paladino Segreto per coloro che puntano al completamento al 100%.

PlayStation Lifestyle ha creato un video molto carino che mostra esattamente come è stato fatto, vedi sopra. Prima di iniziare a ottenere questo vestito per te stesso, devi assicurarti di aver sbloccato la Spedizione, operazione che è facile da fare vicino all’inizio del gioco.

Fondamentalmente, dovrai farti strada attraverso varie spedizioni fino a quando non ti imbatterai in un obiettivo del piano governativo, nel quale vorresti dirigerti all’avanguardia degli aerei precipitati. Continua attraverso la parte anteriore finché non vedi una stanza con un laptop e uno schermo gigante. Vai al portatile stesso per interagire con esso, e la progressione della tuta si innescherà.

Guardati intorno nella stanza finché non vedi una scala. Una volta avvistato, vai su (ma non fuori) e vai nella stanza che mostra l’abito stesso accanto a un pannello massiccio. Prendi la tuta e non morire finché la missione non è finita.

Per quanto riguarda il gioco stesso, Far Cry New Dawn è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Puoi anche controllare la nostra recensione completa quiper vedere cosa pensiamo dello spin-off.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.