Confermato per il 2020 il 24° film di Detective Conan

Confermato 24° film di Detective Conan

Il numero 21 e 22 del magazine Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ha confermato che Detective Conan riceverà un altro film anime nel 2020. Il film sarà il numero 24 della famosa serie, tratta dal manga di Gosho Aoyama.

Inoltre, il numero di Giugno del Magazine Shounen Sunday S ha pubblicato il capitolo finale dell’adattamento manga del film Detective Conan: The Lost Ship in The Sky del 2010. Il manga fu lanciato lo scorso Settembre, disegnato da Yutaka Abe e Jiro Maruden.
Il direttore del film, il 14° della serie, era Yasuichiro Yamamoto, mentre lo screenplay era affidato a Kazunori Kouchi.

Il numero di Giugno del magazine ha anche rivelato che lancerà un adattamento manga anche per il 22° film, Detective Conan: Zero the Enforcer. Farà il suo debutto il 25 Maggio, disegnato da Abe e Maruden. Il film uscì in Giappone ad Aprile 2018 e guadagnò 11 miliardi di yen in tutto il mondo.

Il film è un sequel del 20° film della serie, Detective Conan: The Darkest Nightmare, e si incentra su Toru “Zero” Amuro. Il capo della polizia Hyoe Kuroda, sospettato di essere Rum dell’Organizzazione Nera, appare per la prima volta in un film del franchise.

Il film di quest’anno, Detective Conan: Fist of Sapphire, è uscito in Giappone il 12 Aprile. Il film ha venduto 1,458,263 biglietti e guadagnato circa $16,85 milioni nei primi 3 giorni.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙