Due nuovi video promo per il 23° film di Detective Conan

La TOHO ha pubblicato due nuovi video promozionali per il 23° film di Detective Conan, intitolato Detective Conan: Fist of Blue Sapphire.
La voce che narra nei due video è di Yuuki Kaji, che doppia anche Rishi nel film, la cui uscita è oramai imminente.

Il primo video è quello “Mistery”.

Il secondo video promoziona è quello “Battle”.

In precedenza è stato rilasciato un teaser video e due visual del film.

Il film sarà incentrato sul personaggio Kaito Kid, Makoto Kyougoku, e Conan Edogawa. Segna il ritorno di Kaitou Kid nei film di Detective Conan, dalla sua ultima comparsa nel film Detective Conan: Girasoli Infernali, il 19° film della serie, nel 2015. Ed è anche la prima comparsa del personaggio Makoto Kyougoku nei film. Nel film, Makoto, un campione di karate mai sconfitto, con 400 vittorie, affronta Kid quando questo cerca di rubare lo Zaffiro Blu. Nel frattempo, Kaitou Kid porta Conan a Singapore contro il suo volere.

Tomoka Nagaoka (assistente direttore in Detective Conan: La lettera d’amore scarlatto) dirige il film. Takahiro Okura (Detective Conan: La lettere d’amore scarlatto) scrive gli script. Katsuo Ono ritorna per comporre la musica.

Mentre gli abituali della serie Minami Takayama, Wakana Yamazaki e Rikiya Koyama ritornano rispettivamente per Conan Edogawa, Ran Mouri e Kogoro Mouri. Kappei Yamaguchi reinterpreta il ruolo di Kaitou Kid.

Detective Conan: L’esecutore di Zero, il 22° film della serie, è uscito in Giappone il 13 Aprile. Il film è quello che ha guadagnato di più tra i film della serie. In Giappone, ha guadagnato più di 9,1 miliardi di yen.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙