Rathalos protagonista del nuovo trailer del film di Monster Hunter

Il trailer mostrato da ONE Media fa vedere al pubblico quanta collaborazione ci sia tra il regista del film e la casa di sviluppo Capcom. Il regista Paul W. S. Anderson parla di quanta fedeltà abbiano queste creature nell’aspetto estetico, la ovvia collaborazione con Capcom è chiara alla vista dei fan della saga. Da notare sopratutto il Rathalos nella sua maestosità, da sempre icona dei titoli del brand che ha reso questo trailer degno del nome “Monster Hunter”. Oltre al Rathalos, il video include anche una serie di altri mostri paragonati con le loro controparti dei videogiochi, incluso il Diablos.

Capcom più di tutti sa quanto questo film sia importante per i fan, ricordiamo infatti che Monster Hunter: World è stato il gioco più venduto dall’editor giapponese. Non solo Monster Hunter è in arrivo sul grande schermo ma anche un altro capitolo di Resident Evil sta per arrivare nei cinema e sembra che potrebbe essere più fedele alla trama dei giochi più dei film che sono usciti in precedenza della saga.

Fare un film su un gioco con numerosi fan non è per niente una passeggiata, sembrebbe che la casa di sviluppo sia intenzionata a seguire la stessa strada dei film come: Detective Pikachu e Sonic the Hedgehog. Film molto apprezzati dai rispettivi fan e con un grande successo sulle spalle. In conclusione il film di Monster Hunter sta prendendo un ottima direzione artistica, aspettiamo soltanto di vederlo nelle sale per capire l’effetivo valore di questo progetto. Vi consigliamo la lettura di altri nostri articoli su Monster Hunter.