Il prossimo Call of Duty potrebbe essere presto svelato

prossimo Call of Duty

A molti atleti è stato concesso di recente l’accesso al nuovo gioco di Call of Duty prima della sua rivelazione ufficiale. Tutti sanno che è in arrivo un nuovo gioco di Call of Duty, ma il nome e la trama con cui sarà allineato non è stato rivelato. Le voci in passato hanno suggerito che si tratterebbe di Modern Warfare 4 , e altre prove dall’anteprima stanno emergendo per sostenerlo.

Immagini come quella qui sotto sono state condivise recentemente su Twitter e Instagram e molte delle prospettive di NFL Draft hanno partecipato all’anteprima di Activision. Noterai che qualsiasi immagine che vedi come quella qui sotto ha fatto attenzione a oscurare ogni riferimento a un titolo specifico e ha mostrato solo il logo Call of Duty.

Riley Ridley e Jacques Patrick sono stati due dei giocatori che hanno partecipato all’evento e sono stati protagonisti di un video condiviso su Instagram che li ha mostrati durante l’evento. CharlieINTEL ha catturato il video e lo ha condiviso su Twitter, ma rivela molto. Ma alcuni fan di Call of Duty hanno rallentato il video e giurano di poter vedere alcune frasi tra cui “Killstreaks” e “Modern Warfare 4 “.

“Killstreaks” è un pò più probabile e sarà una buona notizia per i giocatori di vecchia data che hanno preferito le speciali abilità di gioco e le ricompense da ricevere in base alle uccisioni, anche se potrebbe essere solo che i giocatori si riferiscono al killstreak genericamente come fanno ancora molti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.