Square Enix conferma i piani per E3 2019 Showcase

Square Enix si è unita ad altre importanti case di gioco nel confermare i suoi piani per la sua apparizione all’E3 2019. L’editore di grandi franchise come Final Fantasy e Kingdom Hearts è pronto a svelare i suoi piani dettagliati per l’evento, ma sappiamo quando Square Enix salirà sul palco dell’E3. La presentazione della società è prevista per il 10 giugno alle 18:00 PT con un nuovo sito ora impostato per condividere le notizie sull’E3 in uscita.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

L’annuncio relativo ai primi piani E3 di Square Enix è stato condiviso lunedì. Vale la pena notare che con il tempo in cui Square Enix è stato inserito, è preso il posto di Sony ora che la società PlayStation 4 non parteciperà all’evento quest’anno . Ciò non significa necessariamente parlare della qualità dell’evento imminente di Square Enix, ma si spera che l’azienda abbia grandi progetti.

Considerando come la presentazione dello scorso anno è andata per Square Enix, si spera in qualcosa di promettente anche quest’anno. Square Enix ha avuto alcune sorprese durante l’E3 2019 come Babylon’s Fall , un gioco sviluppato da PlatinumGames di cui non abbiamo ancora sentito parlare, ma l’evento è stato in gran parte ineccepibile rispetto a quello che altre società avevano da offrire.

Non c’erano novità sull’attesissimo gioco di Square Enix, The Avengers Project,che non si adattava bene alle persone , anche se c’è sempre la possibilità che possa fare la sua apparizione quest’anno. Le reazioni, per la maggior parte, si sono lamentate del fatto che la presentazione di Square Enix fosse breve e che non avesse più informazioni sui maggiori franchise dell’azienda. Un trailer di Kingdom Hearts III è stato mostrato durante la presentazione.

La vetrina E3 2019 di Square Enix è fissata per il 10 giugno alle 18:00 PT.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.