Annunciato l’anime per il manga BL Twittering Birds Never Fly

La nuova etichetta per gli anime BL, Blue Lynx, della Fuji TV ha rivelato oggi di star producendo un adattamento in film anime di Twittering Birds Never Fly.
Il film, intitolato Saezuru Tori wa Habatakanai – The Clouds Gather, tratto dal manga di Kou Yoneda, uscirà questo inverno.
Il sito del film ha anche rivelato un teaser video e una visual.

Lo staff finora rivelato è composto da:
Direttore: Kaori Makita, lavori precedenti come episode director: Yuri!!! on Ice, Banana Fish;
Script: Hiroshi Seko, lavori precedenti: Banana Fish, Mob Psycho 100 II;
Musica: H ZETTRIO, un trio che suona il pianoforte.
Studio: GRIZZLY

Twittering Birds Never Fly visual anime

Il manga è edito in Italia dalla casa editrice Flashbook Edizioni.

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, kageyama. Purtroppo per lui, kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di yashiro prende una piega inattesa in seguito all’incontro con domeki chika-ra, un affascinante ex poliziotto dall’oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva. Ritorna kou, yoneda, una delle autrici “boys love” più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante.

La serie è tuttora in corso ed esce sui magazine HertZ e ihr HertZ. Ha anche ricevuto diversi drama CD con Tarusuke Shingaki per Yashiro e Wataru Hatano per Doumeki. L’uscita del sesto volume è prevista per il 1° Maggio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙