Come effettuare un viaggio veloce in Death Stranding

Death stranding

Death Stranding è un gioco lungo che si muove a un ritmo piuttosto lento. Risulta che camminare – e talvolta guidare – attraverso l’America non è facile e richiede un po’ di tempo. Detto questo, c’è un viaggio veloce nel gioco se non vuoi camminare. Tuttavia, non lo sblocchi immediatamente. Verso la fine dell’episodio 3 sbloccherai la capacità di viaggiare velocemente che ti verrà segnalata stesso dal gioco. E, naturalmente, come la maggior parte delle cose in Death Stranding , non è il tuo sistema di viaggio veloce di base.

Altre guide di Death Stranding:

Dopo averlo sbloccato, ci sono alcune cose che devi sapere. Puoi viaggiare velocemente solo dalle stanze private, che si trovano nelle città dei nodi, nei centri di distribuzione e nelle case sicure. Devi viaggiare velocemente da questi luoghi e puoi viaggiare velocemente solo in altri luoghi .

C’è altro da notare. Quando effettui un viaggio veloce, non puoi portare con te alcun carico. Tutto ciò che prenderai sono lo zaino e gli oggetti cosmetici su di te. Tutto il resto verrà archiviato nell’archivio privato di quella posizione e dovrà essere recuperato in seguito, se lo si desidera.

Il gioco chiaramente non vuole che tu viaggi velocemente, motivo per cui si tratta di un’implementazione non così eccezionale della funzionalità. In effetti, è probabilmente più vantaggioso investire nella costruzione di strade che renderanno il viaggio molto più veloce una volta sbloccati i veicoli.

Death Stranding è disponibile per PS4 e arriverà su PC il prossimo anno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.