Battle Royale per Call of Duty:Modern Warfare trapelato

Call of Duty Modern Warfare

Prima ancora che fosse annunciato ufficialmente, c’erano rumor che suggerivano che Call of Duty: Modern Warfare stesse per ottenere una modalità battle royale. I rumor rivelavano che la modalità non sarebbe stata avviata nel gioco e che sarebbe piuttosto arrivata dopo che sarebbe arrivata su PS4, Xbox One e PC . Al momento della pubblicazione, né Infinity Ward né Activision hanno detto o accennato qualcosa di legato alla modalità battle royale. Tuttavia, è emersa una nuova notizia che suggerisce che una modalità battle royale è ancora in cantiere in Infinity Ward.

L’ultima rivelazione arriva da That1MiningGuy , che ha recentemente scoperto l’abbreviazione “BR” nei nuovi file del gioco, che probabilmente rappresenta battle royale. Come forse saprai, nei file di gioco vengono spesso utilizzate abbreviazioni, specialmente quando uno sviluppatore sta cercando di nascondere qualcosa.

Ancora una volta, ci sono state numerose voci e fughe di notizie su una modalità battle royale, quindi non dobbiamo sorprenderci così tanto. Detto questo, dovrebbe anche essere preso con le pinze, proprio come in passato.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.