Death Stranding: quando prendi le prime armi?

Armi death Stranding

Nelle prime ore di Death Stranding , trascorri molto tempo a camminare e fare escursioni sulle scogliere. Lungo la strada, incontrerai nemici pericolosi come MULE e BT per la prima volta e, per la maggior parte, sarai piuttosto indifeso contro di loro. Durante questi stressanti incontri, potresti iniziare a chiederti quando sarai armato con la tua prima arma a base di proiettili – o, meglio, una pistola.

Di seguito forniamo i dettagli quando ottieni le tue prime armi da fuoco in Death Stranding. 

Quando prendi la tua prima pistola?

Il mondo di Death Stranding è affascinante in quanto non c’è molta violenza sfrenata. In effetti, la sua tradizione scientifica scoraggia l’uccisione insensata a causa di un fenomeno che provoca lo spirito di una persona di tornare al mondo come BT se il suo corpo non viene cremato subito dopo la morte. Peggio ancora, il loro corpo può innescare un Voidout, che è un’esplosione devastante che può lasciare sulla sua scia un buco delle dimensioni di un cratere. Di conseguenza, le armi da fuoco tradizionali sono scoraggiate e le uniche persone al mondo che sembrano usarle sono il gruppo separatista Homo Demens.

Quindi quando prendi la tua prima arma a proiettili non letali, allora? Bene, ci vorrà un po ‘, ma alla fine ne sbloccherai una non molto tempo dopo aver iniziato l’episodio 3. Progredisci nella storia fino al punto in cui il tuo obiettivo è quello di collegare i prepper locali alla Chiral Network e alla fine incontrerai l’Artigiano. Ti farà passare attraverso lo strizzatoio e ti chiederà di prendere una cassetta degli attrezzi in un centro commerciale infestato da BT.

Esegui la richiesta dell’Artigiano e ti ricompenserà con la tua prima arma: la pistola Bola. Continua a spingere la storia in avanti e alla fine sbloccherai la pistola “Appiccicosa” e la Anti-BT .

La pistola Bola

La pistola Bola è un’arma inestimabile in quanto può legare istantaneamente nemici ignari a distanza. Tuttavia, tieni presente che farlo avviserà rapidamente i loro compagni nell’area. Tuttavia, una volta che sei riuscito a abbattere un nemico con un colpo di bola, seguilo calciandolo mentre sono giù per metterlo fuori combattimento, altrimenti si alzeranno molto più velocemente.

Se aumenti abbastanza il tuo grado, alla fine sbloccherai un’altra versione della pistola Bola che può legare temporaneamente BT. È un vero toccasana quando sei circondato da BT o incontri un gruppo numeroso a cui non puoi passare di soppiatto.

La pistola Adesiva

A differenza della pistola Bola, la pistola Adesiva non è costruita per danneggiare fisicamente i nemici umani. Invece, la usi per strappargli il carico proprio sotto il naso, anche se può anche essere usata per afferrare qualsiasi carico a distanza. In sostanza, la pistola adesiva spara proiettili adesivi collegati a un filo che può attaccarsi al carico e arrotolarlo. È uno strumento utile per evitare il confronto mentre si afferrano forniture lontane che potrebbero essere necessarie sul campo. Ricorda che dopo aver usato la pistola adesiva per afferrare il carico, assicurati di abbassare la mira, quindi tieni premuti i pulsanti dorsali per assicurarti di prenderlo prima che colpisca il suolo.

La pistola adesiva viene sbloccata non molto tempo dopo aver sincronizzato il centro di distribuzione a sud di Lake Knot City con la rete Chiral. Avrai la possibilità di fabbricarne una durante la consegna nella storia principale

La pistola anti-BT

Ottieni la tua terza arma da fuoco – l’Anti-BT – mentre aiuti il ​​Junk Dealer e l’Artista Chiral durante l’ultima parte del Capitolo 3. Non è il massimo, dal momento che ci vogliono diversi round per sconfiggere un BT standard, ma è la prima pistola con cui puoi difenderti da loro. Dato il suo danno, si consiglia l’uso della pistola anti-BT insieme alle granate ematiche.

Altre armi in negozio!

Come detto sopra, hanno dovuto fare affidamento su più armi fantasiose rispetto alle armi da fuoco tradizionali per combattere una miriade di minacce ultraterrene. Continua a giocare e vedrai quanta ingegnosità umana ha avanzato il design delle armi nel mondo di Death Stranding

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.