Attack on Titan: Before the Fall giunge al termine

attack on titan before the fall manga termina

Il numero di Aprile del magazine Monthly Shonen Sirius della Kodansha ha annunciato che il manga Attack on Titan: Before the Fall giunge al termine. Infatti il fumetto di Ryo Suzukaze e Satoshi Shiki terminerà con il numero che uscirà il 26 Marzo.

Il manga è entrato nell’arco finale a Luglio 2018.

La Panini Comics pubblica il manga in formato cartaceo in Italia. La storia del manga è la seguente:

L’umanità ha imparato a vivere con noncuranza dietro a delle alte mura, protetti dai giganti. Ma quando un adoratore del culto dei giganti apre uno dei cancelli, un Gigante porta devastazione, mangiando il seguace. Dopo che la furia si è placata, due giovani membri della Survey Corps rimangono scioccati alla vista di una donna incinta. Il corpo della donna, parzialmente mangiato, ha ancora al suo interno il bambino vivo! Quale sarà il destino di questo “figlio dei giganti”? E in che modo l’umanità imparerà a resistere alla minaccia dei giganti?

Il manga adatta la serie novel, con lo stesso nome, di Suzukaze e del character designer THORES Shibamoto. Le novel sono uno spinoff del manga originale Attack on Titan di Hajime Isayma. Il manga di Suzukaze e Shiki fu lanciato su Monthly Shonen Sirius nel 2013 e la Kodansha ha pubblicato il 16° volume in Giappone il 7 Dicembre.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙