Annunci Anime estate 2019 di Crunchyroll

Annunci anime estate 2019 crunchyroll

Il 21 Giugno è iniziata l’estate, insieme ad essa la stagione anime estiva 2019. Crunchyroll ha iniziato ad annunciare quelli che saranno gli anime che ci proporrà per la stagione estiva.
Se volete maggiori info su un’anime, cliccate sui titoli annunciati, verrete reindirizzati all’articolo dedicato all’anime.

Cominciamo con una conferma per quanto riguarda Dr.Stone, che già aveva annunciato in precedenza, che uscirà ogni Venerdì alle 17:00. Continuerà la serie Black Clover, e sarà aggiunto To the Abandoned Sacred Beast, di quest’ultimo ancora non si conosce il giorno di trasmissione.

Alla lista si aggiungono ben 3 simulcast, Hakata Mentai! Pirikarako-chan, che uscirà ogni Sabato alle 23; Magical Senpai, ogni Martedì alle 16:00. Are You Lost? di cui non conosciamo il giorno di trasmissione. Infine, potremo vedere STARMYU 3 tutti i Lunedì alle 17:30 e Symphogear XV, che inizierà il 6 Luglio in Giappone, ma non sappiamo una data di Crunchyroll.

Come potete vedere, ci sono dei riquadri con dei punti interrogativi, quindi è possibile che Crunchyroll annuncerà altri anime in questi giorni.
Vi terremo aggiornati sempre in questo articolo!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙