Data di uscita e video promo per To the Abandoned Sacred Beasts

Il sito ufficiale per l’anime televisivo To the Abandoned Sacred Beasts, tratto dal manga di Maybe, ha rilasciato un video promo che rivela la data di uscita. La serie sarà trasmessa dal 1° Luglio e il video ci rivela anche la opening di Mafumafu, intitolata “Sacrifice”.

L’anime sarà trasmesso su Tokyo MX e BS11 il 1° Luglio alle 23:00, e poi sarà trasmesso su MBS il 2 Luglio. Inoltre, Fuji on Demand trasmetterà l’anime esclusivamente in Giappone.

Il sito ha anche rivelato una nuova visual.

To the abandoned sacred beasts visual

Il cast precedentemente annunciato include:

  • Katsuyuki Konishi per Hank
  • Ai Kakuma per Nancy Schaal Bancroft
  • Yūichi Nakamura per Cain
  • Mamiko Noto per Elaine
  • Kaito Ishikawa per Claude
  • Yōko Hikasa per Liza
La trama del manga:

Durante una guerra civile prolungata che ha messo in competizione il Nord con il Sud, gli abitanti del Nord, più numerosi, hanno usato magia nera per creare dei mostruosi super soldati chiamati Incarnates. Ora che la guerra è finita, quelle Sacre Bestie devono imparare a farsi largo in una società pacifica, o incontrare la morte per mando del Cacciatore di Bestie.
Nancy Schaal Bancroft, la figlia di un Incarnate, si trasforma ella stessa cacciatrice di cacciatori. Ma una volta che raggiunge la sua preda, scopre una dura verità sulle vite di queste Sacre Bestie.

Studio: MAPPA;
Script: Shigeru Murakoshi, lavori precedenti: Zombie Land Saga
Characters designer e Chief director: Daisuke Niinuma, lavori precedenti come episode animation director per: Banana Fish, Kids on the Slope;
Incarnate design: Takayuki Sano;
Color designer: Chikako Kamata, lavori precedenti: Yuri!!! on Ice, Banana Fish;
Art director: Hirofumi Morikawa, lavori precedenti: Banana Fish;
Director of photography: Momoko Mifune, lavori precedenti: Yuri!!! on Ice, Banana Fish;
Editor: Satoshi Aihara.

I due mangaka Maybe hanno lanciato il manga sul magazine Bessatsu Shounen nel Giugno 2014, e la Kodansha ha pubblicato il manga in 8 volumi lo scorso Agosto, e il nono volume è previsto per venerdì.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙