Svelato video promo, cast e data di uscita per Magical Senpai

[AGGIORNAMENTO]. Il numero 27 del Weekly Young Magazine della Kodansha ha rivelato la data di uscita dell’adattamento anime del manga Magical Senpai. Sarà trasmesso il 2 Luglio su Tokyo MX alle 23:00 e ogni episodio durerà 15 minuti. Sarà, inoltre, trasmesso anche su MBS e su BS-NTV.


Il sito ufficiale per l’adattamento anime del manga Magical Senpai di AZU ha rivelato una nuova visual, video promo, cast, e mese di uscita per l’anime.

Magical Senpai Visual anime

Il cast include:

  • Kaede Hondo per Senpai
  • Aoi Ichikawa per Assistente
  • Eri Kitamura per Saki-chan
  • Rie Takahashi per Madara-san
  • Daisuke Namikawa per Ma-kun
  • Himika Akaneya per Sorella

L’anime, annunciato a Novembre, sarà trasmesso su Tokyo MX e altri canali a partire da Luglio.

Il cast dell’anime è formato da:
Direttore: Fumiaki Usui, lavori precedenti come episode director: Chaos; HEAd, Spice and Wolf, Horizon in the Middle of Nowhere II;
Studio: LIDEN FILMS;
Scripts: Rintarou Ikeda, lavori precedenti: Love and Lies, Hakyū Hōshin Engi, Love Tyrant;
Characters designer e Chief animation director: Eriko Itō, lavori precedenti: Love and Lies, Poco’s Udon World.

L’ho incontrata…una carina, ma ‘strana’ senpai!” Amante della magia, ma impaurita del palcoscenico, questa senpai ha una percentuale di fallimento pari al 100%, ma non gli riesci a togliere gli occhi da dosso! Il manga magical gag che ha causato putiferio in tutto il Giappone è finalmente qui!  

AZU ha lanciato il manga su Young Magazine nel Febbraio 2016 e la Kodansha ha pubblicato il quarto volume in Giappone a Settembre 2017. Il quinto uscirà in settimana.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙