Rivelato video e visual per il film di Strike Witches 501

Il sito ufficiale per l’anime Strike Witches: 501st JOINT FIGHTER WING Take OFF! ha rivelato un video promozionale e visual per il film di prossima uscita.
Il film, dalla durata di 30 minuti, uscirà in Giappone il 4 Ottobre.

Il film presenterà una storia nuova e nuovi personaggi, inclusa Aya Uchida per Shizuka Hattori. La storia del film è ambientata dopo che le ragazze del 501st Joint Fighter Wing si sciolgono. Yoshika Miyafuji trascorre i suoi giorni in pace dopo essere tornata nel suo paese natale. Il suo ex ufficiale superiore, Mio Sakamoto, e altri fanno si che Yoshika studi in una scuola di medicina in Europa. Yoshika torna in Europa con Shizuka Hattori, che era studentessa di Sakamoto nell’accademia navale. Non appena Yoshika ritorna in Europa ed emergono nuovi segni di Neuroi, gli ex membri del 501st Joint Fighter Wing, che erano sparpagliati in varie località, iniziano a radunarsi di nuovo. Davanti Yoshika e Shizuka appare un potente Neuroi.

Il cast principale ritorna dall’anime televisivo e anche alcuni membri dello staff ritornano per il film. Fumio Ito dirigerà ancora allo studio acca effe e Giga Production. Kei Anjiki disegna i personaggi. Mentre Production I.G e Anime Beans cooperano per la produzione.

La serie Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu!, adattata dall’omonimo manga di Makoto Fujibayashi, è uscita il 9 Aprile su Tokyo MX.

La storia della serie racconta di un’invasione aliena da esseri conosciuti come Neuroi. Il solo modo per danneggiarli e sconfiggerli risiede nelle Witches, ragazze che hanno poteri magici e capaci di brandire i Striker Units. Questi gli permettono di aumentare le loro abilità e di librarsi nell’aria. I personaggi della serie sono spesso basati sui dei veri aero assalti di diverse nazionalità.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙