Video promo per Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu!

[AGGIORNAMENTO]. Il sito ufficiale per il franchise Strike Witches ha pubblicato un video promo per l’adattamento anime Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu!.


Il sito ufficiale per la serie Strike Witches ha rivelato le theme song, la visual e la data di uscita dell’anime Strike Witches 501 Butai Hasshinshimasu! La serie, adattata dall’omonimo manga di Makoto Fujibayashi, uscirà il 9 Aprile su Tokyo MX alle 24:45. Successivamente sarà trasmesso anche sui canali TV Aichi, MBS, e BS11 e anche via streaming online.

Yoko Ishida, che ha anche creato le theme song per i precedenti anime di Strike Witches, suonerà la canzone di opening “Sora ga Yobu Hou e“. Mentre la ending, intitolata “Treasure of Life”, sarà suonata da un gruppo del cast dell’anime sotto il nome di 501st Joint Fighter Wing. Il CD del singolo con la opening uscirà il 24 Aprile.

Il manga segue la vita di tutti i giorni dei membri dell’unità 501. Come cucinano e puliscono e come fanno le altre faccende quotidiane durante un periodo di calma dagli attacchi Neuroi.

strike witches 501

La storia della serie racconta di un’invasione aliena da esseri conosciuti come Neuroi. Il solo modo per danneggiarli e sconfiggerli risiede nelle Witches, ragazze che hanno poteri magici e capaci di brandire i Striker Units. Questi gli permettono di aumentare le loro abilità e di librarsi nell’aria. I personaggi della serie sono spesso basati sui dei veri aero assalti di diverse nazionalità.

Staff:
Direttore: Fumio Ito, lavori precedenti come episode director per: Rage of Bahamut Genesis, School-Live!, Kino’s Journey – The Beautiful World;
Studio animazione: acca effe, Giga Production, insieme alla collaborazione di Production I.G. e Anime Beans;
Original work: Humikane Shimada e Project Kagonish;
Musica: Seikou Nagaoka;
Music production: Nippon Columbia;
Produttore: Takashi Tachizaki;

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙