Pokémon Rumble Rush Rilasciato per Android

Pokemon Rumble Rush

The Pokémon Company ha rilasciato Pokémon Rumble Rush ( Pokémon Scramble SP ) in tutto il mondo per i dispositivi Android . La compagnia ha iniziato a trasmettere tre video di gameplay e ha confermato che si sta ancora preparando a rilasciare la versione iOS.

Ambrella è tornata dai precedenti giochi Pokémon Rumble ( Pokémon Scramble ) per sviluppare il “gioco di azione esilarante”. Il gioco per smartphone è un nuovo gioco per smartphone Pokéland che ha lanciato un test alfa aperto nel 2017

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Nel gioco, i giocatori viaggiano attraverso isole inesplorate con una varietà di Pokémon. Il gameplay richiede solo una mano e i giocatori toccano lo schermo per attaccare. Le isole e i mari nel gioco cambiano ogni due settimane. Raffinando il minerale per ottenere ingranaggi di potenza e gli ingranaggi di evocazione consente ai giocatori di aggiornare i loro Pokémon e utilizzare mosse diverse. Nelle Super Boss Rush, i giocatori sconfiggono Super Boss per guadagnare premi.

Nintendo ha rilasciato il gioco Pokémon Rumble per WiiWare nel 2009. La società ha poi rilasciato Pokémon Rumble Blast per Nintendo 3DS nel 2011, Pokémon Rumble U per Wii U nel 2013 e Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS nel 2015.

La società di giochi DeNA ha annunciato all’inizio di questo mese che prevede di lanciare un nuovo gioco per smartphone nel nuovo anno fiscale basato sulla serie Pokémon . DeNA sta collaborando con The Pokemon Company sul gioco.

In altre notizie pokemon abbiamo parlato delle nuove notizie in arrivo per Pokemon Spada & Scudo il mese prossimo, della grafica migliorata con Pokemon Spada & Scudo e di un bar pop up di pokemon in America.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.