Nuovo episodio in arrivo per l’anime YU-NO

Nuovo episodio YU-NO

Il sito ufficiale per l’anime televisivo Kono Yo no Hate de Koi o Utau Shoujo YU-NO ha rivelato che la serie riceverà un nuovo episodio. Questo uscirà quando il primo box Blu-ray Disc supererà i 1000 preordini. Il nuovo episodio uscirà legato al terzo box Blu-ray Disc che sarà in vendita dal 26 Dicembre.

Il primo box includerà gli episodi da 1 a 8 dell’anime e uscirà il 28 Agosto. Il set avrà il costo di 21,000 yen, circa 190$, e il packaging includerà delle illustrazioni originali dei membri dello staff.

L’anime è uscito in Giappone il 2 Aprile.

Tetsuo Hirakawa (Grimoire of Zero) dirige l’anime e Mai Otsuka (This Art Club Has a Problem!, Shakugan no Shana) disegna i personaggi. Studio feel. produce l’animazione, e GENCO è il produttore.

  • Backgrounds: Totonyan
  • Direttore Sonoro: Kazuya Tanaka
  • Musica: Keishi Yonao e Ryu Takumi
  • Parole e composizione di Opening/Ending: Chiyomaru Shikura

Il direttore Hirakawa ha precedentemente detto che l’anime raffigurerà tutti i personaggi e tutti i percorsi del gioco originale. Mentre il gioco avviene in prima persona, ovvero quella del protagonista Takuya, l’anime descriverà le relazione delle ragazze che circondano Takuya. Hirakawa ha promesso che l’anime “supererà il gioco con giochetti sporchi”, che Mio “sarà anche più tsundere”, e Kanna “sarà anche più misteriosa”.

Le compagnie avevano annunciato inizialmente il progetto a Dicembre 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙