Pokemon Scudo & Spada: Mostrata la grafica

Pokemon Spada Scudo Grafica

Alcuni nuovi screenshot hanno rivelato che Pokemon Spada & Scudo ha ottenuto alcuni aggiornamenti visivi dall’uscita del suo primo trailer. All’inizio di quest’anno, Game Freak e Nintendo hanno rivelato un primo sguardo su Pokemon Spada & Scudo, un nuovo paio di nuovi giochi Pokemon per la Nintendo Switch. Mentre i fan speravano in alcuni importanti miglioramenti visivi rispetto ai precedenti giochi Pokemon pubblicati su Nintendo 3DS, il primo trailer di Pokemon Spada & Scudo era un po ‘deludente, specialmente se comparato a Pokemon: Let’s Go , che era visivamente sbalorditivo. Tuttavia, recenti screenshot pubblicati dalla rivista giapponese CoroCoro ha rivelato che Game Freak ha apportato alcuni importanti aggiornamenti alla grafica, aggiungendo tonnellate di dettagli di sfondo e texture.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Gli screenshot erano pensati per mostrare una nuova t-shirt che apparirà in Pokemon Spada & Scudo e mostrare il personaggio del gioco in piedi di fronte a una casetta. Questo cottage (che potrebbe essere la casa del giocatore) è apparso anche nel primo trailer e offre quindi un ottimo confronto su quanto la grafica sia cambiata negli ultimi mesi. I nuovi screenshot mostrano sfondi con molte più texture e dettagli, che vanno da effetti di luce migliori a maggiori dettagli su piante ed edifici. Puoi vedere un confronto qui sotto:

Sebbene gli screenshot non siano della migliore qualità (sono stati scansionati da una rivista anziché da screenshot di un video) sembrano indicare che Pokemon Spada & Scudo avrà una grafica migliore rispetto ai suoi predecessori. Questo potrebbe sembrare ovvio visto che Pokemon Spada & Scudo sono fatti per una console domestica, ma il primo trailer ha lasciato i fan un pò preoccupati. Dovremmo avere più notizie su Pokemon Spada & Scudo nelle prossime settimane, quindi rimanete sintonizzati.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.