Un Bar Pop up Pokemon sarà in viaggio negli Stati Uniti

Pop up Pokemon

Un bar Pokemon Selvatico partirà per tutti gli Stati Uniti entro la fine dell’anno. All’inizio di questa settimana, Viral Ventures ha annunciato l’intenzione di aprire un bar a tema pop-up Pokemon in diverse città degli Stati Uniti. Il bar / evento sarà caratterizzato da cibo e bevande a tema Pokemon, insieme a un DJ. Coloro che acquistano un biglietto da $ 25 potranno anche partecipare a un’esperienza di due ore suddivisa in sette regioni distinte, con i giocatori che tentano di catturare e combattere Pokemon nella speranza di essere nominati “campioni assoluti”. Verranno inoltre assegnati premi per il miglior costume di Pokemon. Finora, Viral Ventures ha annunciato fermate a Pittsburgh , Cleveland e Denver negli Stati Uniti, a Vancouver in Canada e a Sydney, Melbourne e Brisbane in Australia.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Viral Ventures ospiterà diversi eventi “pop-up” in tutti gli Stati Uniti quest’estate e autunno, tra cui gare su go kart a tema Mario Kart. Inoltre, un bar pop-up Lego composto da un milione di pezzi Lego diversi. Ogni evento di solito dura solo un giorno. Ovviamente, i vari eventi vengono solitamente organizzati tramite le agenzie di notizie locali o tramite la pubblicità sui social media, quindi può essere un po’ difficile rintracciare in anticipo dettagli concreti come date o luoghi.

Se vuoi preordinare i biglietti per l’evento puoi registrarti sul sito web della compagnia . Viral Ventures non è affiliata a The Pokemon Company, quindi questo è un evento non ufficiale.

In altre notizie abbiamo parlato di nuove notizie per Pokemon Spada & Scudo in arrivo il mese prossimo e della grafica del nuovo capitolo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.