Omega Labyrinth Z – Annunciato per l’occidente

Omega Labyrinth Z – Annunciato per l’occidente





PQube ha annunciato che rilascerà Omega Labyrinth Z in Europa per PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera 2018.

Omega Labyrinth Z è un RPG rogue-like che spinge i giocatori alla ricerca del Santo Graal, un oggetto magico che permette al vero desiderio di una ragazza di diventare realtà. Le voci sono girate per la scuola di Embellir Girls Academy della posizione dei graal ed ha suscitato l’interesse di alcuni studenti.

Dal momento che il Graal può esaudire qualsiasi desiderio, grande o piccolo, Aina Akemiya,  stanco di sentirsi impacciato con il proprio corpo, decide che cercherà il Graal della bellezza per aumentare le dimensioni del  seno.




I giocatori viaggeranno attraverso più dungeon che presentano diversi ambientazioni e nemici. Il sistema di battaglia è a turni, quindi dopo ogni turno arriva il turno del nemico. I dungeon sono generati casualmente con nemici che rilasciano diversi bottini e nemici. Esiste anche un sistema “Purse” che consente al giocatore di inviare gli oggetti in città in modo tale da non dover trovare subito alla base una volta sovraccarichi.

Ci sono anche molte scene hot, durante tutto il gioco, le dimensioni del seno di Aina diventeranno una coppa Z, consentendo di scatenare alcuni dei suoi ultimi attacchi. I personaggi sono completamente personalizzabili e c’è anche un mini-gioco in cui i giocatori possono livellare il loro personaggio e anche valutare gli oggetti.




Potete guardare il trailer dell’annuncio e controllare i nuovi screenshot qui sotto:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.