BioMutant – Nuovi screenshot mostrano l’ambiente di gioco e altro

BioMutant – Nuovi screenshot mostrano l’ambiente di gioco e altro





BioMutant, che è stato rivelato da Experiment 101 e THQ Nordic al Gamescom all’inizio di quest’anno, si è rapidamente affermato come un nuovo e intrigante nuovo IP. Oggi , gli sviluppatori hanno continuato a far aumentare l’hype per il titolo, pubblicando sette nuovi screenshot per il gioco che mostrano il campo di applicazione del gioco e alcuni nemici interessanti che non abbiamo mai visto prima.

Il primo screenshot mostra il personaggio principale personalizzabile che osserva una grande scogliera, la stessa (così sembra) su cui il personaggio si sta arrampicando in un’altra schermata. Da notare tra gli screenshot appare anche un nuovissimo nemico ispirato a Cerberus. Questo nemico può essere uno dei tanti Mork che i giocatori dovranno combattere per tutta la loro avventura al fine di ottenere nuovi poteri.




In altri screenshot  vediamo un robot meccanico gigante che i giocatori possono controllare ed il personaggio principale che cammina attraverso una zona costiera rocciosa. Potete controllare i nuovi screenshot qui di seguito:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.