Nuovo video promo per Appare-Ranman!

Nuovo video promo per Appare-Ranman!

Kadokawa ha svelato un nuovo video promo per l’anime Appare-Ranman! originale della P.A. Works durante una diretta. Il video ci dà un anticipo della opening “I got it!” del trio Mia REGINA e rivela anche altri membri del cast.

I nuovi membri annunciati sono:

  • Kenjiro Tsuda per Richard Riesman
  • Tetsu Inada per Chase the Bad
  • Daisuke Ono per Gil T. Shiga

Per gli altri membri del cast potete leggere il seguente articolo.

L’anime, originale della P.A. Works, debutterà sul canale Tokyo Mx, AT-X, Kitanihon Broadcasting, TV Aichi, KBS Kyoto, e altri canali, il 10 Aprile. Sarà disponibile anche in Italia, in simulcast su Yamato Video!

La storia è ambientata alla fine del 19° secolo e alla vigilia del prossimo secolo. Dopo un certo incidente, la brillante, ma socialmente inutile, ingegnere Sorano Appare e lo scaltro, ma codardo samurai Isshiki Kosame si ritrovano a vagabondare su una barca dal Giappone all’America.
Al verde, i due decidono di competere al Trans-America Wild Race per vincere il premo e tornare in Giappone. I due si battono con rivali folli, fuorilegge durante la corsa, dall’inizio a Los Angeles, alla fine a New York, nella macchina a vapore che hanno costruito.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙