Video rivela data di uscita per l’anime Appare-Ranman

https://youtu.be/AlKcCAxmRMY

L’account ufficiale Twitter dell’anime Appare-Ranman! ha rilasciato un nuovo video promozionale, che rivela 3 nuovi membri del cast e la data di uscita.
L’anime, originale della P.A. Works, debutterà sul canale Tokyo Mx, e altri canali, il 10 Aprile.
L’account Twitter ha anche rivelato gli artisti delle theme song e una nuova visual.

Il trio Mia REGINA canta la opening “I got it!” e il singolo sarà in vendita dal 22 Aprile. Showtaro Morikubo canta la ending.

I nuovi membri del cast sono:

  • Takahiro Sakurai per Dylan G. Ordene, conosciuto anche come “Heroic Dylan”, uno dei leggendari fuorilegge “Thousand Three”. La maggiorie compagnia di automobili, GM, lo ha assunto per partecipare alla corsa, al volante del loro veicolo costruito per l’occasione. E’ uno dei favoriti per il primo posto. Personalmente non ha un grande interesse per la corsa, ma pensa che Appare sia interessante.
  • Tomokazu Sugita per TJ, uno dei leggendari fuorilegge “Thousand Three”. Conosciuto e temuto come “Crazy TJ,” sia per il suo abbigliamento stravagante sia per la sua acconciatura. Assunto dalla compagnia di automobili Iron Motor, per partecipare alla corsa. Ha una certa affinità con Appare, soprattutto per l’acconciatura stravagante.
  • Kazuyuki Okitsu per Seth Rich Cutter, impiegato della compagnia di automobili GM e uno degli organizzatori della corsa. E’ colui ad aver proposto la corsa alla direzione della compagnia, per mostrare il lavoro dell’azienda vincendo. Per pubblicizzare la corsa non ha badato a spese, organizzando parate, festival e assumendo Dylan.

Il cast già annunciato è formato da:

  • Natsuki Hanae per Sorano Appare
  • Aoi Yūki per Hototo
  • Sora Amamiya per Jin Xiaoleng
  • Sōma Saitō per Al Leon
  • Fumiko Orikasa per Sophia Taylor

La storia è ambientata alla fine del 19° secolo e alla vigilia del prossimo secolo. Dopo un certo incidente, la brillante, ma socialmente inutile, ingegnere Sorano Appare e lo scaltro, ma codardo samurai Isshiki Kosame si ritrovano a vagabondare su una barca dal Giappone all’America.
Al verde, i due decidono di competere al Trans-America Wild Race per vincere il premo e tornare in Giappone. I due si battono con rivali folli, fuorilegge durante la corsa, dall’inizio a Los Angeles, alla fine a New York, nella macchina a vapore che hanno costruito.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙